Cardinale-Zhang, previsto un incontro sullo stadio. Ma non subito

La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan e Inter hanno quindi chiesto un incontro con Palazzo Marino per capire i criteri con cui sono stati fatti i calcoli

Il Comune di Milano ora ha ridotto lo sconto previsto per la stagione 2020-21 a soli 200mila euro (inizialmente era stato previsto uno sconto di un milione e 900 mila).

Al momento, però, non è previsto un arrivo imminente a Milano del numero uno di RedBird.

Zhang è rimasto a Milano dopo la fine del campionato, mentre Cardinale è atteso in città nei prossimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il portoghese è sì una pedina fondamentale per i rossoneri ma, a suo avviso, nessuno è insostituibile in questo Milan. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei grandi protagonisti della stagione appena trascorsa: Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Nuovo Stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni. Al momento, due le soluzioni sul tavolo. Il Milan, che sta passando dal fondo Elliott ad un altro fondo statunitense, RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, ha inserito la costruzione del nuovo stadio tra le priorità del nuovo corso. (Pianeta Milan)

Lo stesso Scaroni ha spiegato: "Siamo sicuri di contare su di lui fino alla scadenza del contratto, fino a novembre" Milan, Scaroni verso la conferma. (Pianeta Milan)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. Paris Saint-Germain grande protagonista sul mercato. Dopo aver trattenuto a suon di milioni Kylian Mbappé, il club transalpino è al lavoro per Gianluca Scamacca e Renato Sanches, entrambi obiettivi del Milan: "A me l'unica cosa che interessa - ha detto il presidente rossonero Paolo Scaroni a Rai GR Parlamento - è che le stesse regole del Fair Play Finanziario, che hanno colpito noi impedendoci di partecipare alle coppe, valgano per tutti. (Milan News)

Rafael Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo? Questo perché ieri, intervenendo alla trasmissione 'La Politica nel pallone' in onda su GR Parlamento, il Presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato della situazione del portoghese. (Pianeta Milan)

Paolo Scaroni, il presidente del Milan, ha parlato a La Politica nel Pallone su Rai GR Parlamento. Mi viene detto che per tradizione il campione d’Italia gioca la prima in casa. (Monza-News)