Mercato: Pedro ha le valigie pronte, oggi incontro decisivo. Poi all-in su Duncan

Viola News SPORT

Intanto, si legge su Stadio in edicola oggi, restano fitti i contatti col Sassuolo per Duncan, ritenuto la vera priorità al momento.

Sa già bene quello che vuole Iachini e la garanzia, tecnico-tattica, è totale: il club neroverde si è rassegnato a cederlo, cerca adesso di strappare solo le condizioni migliori.

Per la cessione di Pedro restano da limare gli ultimi dettagli sulla formula.

Pur consapevoli che potrà servire un investimento da almeno 14 milioni, Duncan resta il preferito. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina sa che Duncan costerà almeno 14 milioni di euro, ma Iachini lo ritiene perfetto per il centrocampo viola. Il Sassuolo ha capito che deve lasciar partire il giocatore e la Fiorentina spera di chiudere visti anche i buoni rapporti con il club neroverde. (Fiorentina.it)

Possibili sviluppi nel fine settimana. Intervenuto a Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha parlato anche della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo in viola: “Ci sta che entro il weekend si possa puntualizzare un incontro tra Sassuolo e Fiorentina per Duncan, che davvero potrebbe lasciare il Sassuolo: in qualche modo gli è stato promesso. (Fiorentina.it)

Intanto il futuro di un calciatore è in bilico, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Entrambi i club hanno manifestato interesse per il giocatore, ma al momento non è stata fatta un’offerta concreta ai neroverdi. (Pianeta Milan)

Lo riporta il Corriere dello Sport. Restano fitti i contatti col Sassuolo per il centrocampista, ritenuto la vera priorità al momento. (Labaro Viola)

Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. Come tanti giocatori di colore, non ha tanta continuità e si adagia un po’. (Fiorentina.it)

Dopo una richiesta iniziale molto alta (20 milioni di euro), la trattativa sta tornando su cifre più umane, anche se sempre di un certo livello. Il club viola potrebbe chiudere per una quindicina di milioni e una soluzione di pagamento che sia simile a quella impostata coi Wolves per Cutrone. (fiorentinanews.com)