Musica: 'Notre dame de Paris' torna a Napoli il 27 ottobre

Musica: 'Notre dame de Paris' torna a Napoli il 27 ottobre
Ansa CULTURA E SPETTACOLO

Ogni volta si è verificato un enorme successo di pubblico.

Ed è con queste premesse che l'attesa per "Notre Dame de Paris" a Napoli si fa ancora una volta passionale così come la trama del testo riadattato da Luc Plamondon e Pasquale Panella in grado fino a oggi di far sognare 13 milioni di spettatori internazionali

- NAPOLI, 13 GEN - Arriverà a Napoli dal prossimo 27 ottobre al Palapartenope, "Notre Dame De Paris", l'opera popolare moderna più famosa al mondo pronta a celebrare anche all'ombra del Vesuvio il ventennale dall'esordio sulle scene italiane, avvenuto il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma (Ansa)

Se ne è parlato anche su altri media

“‘Notre Dame de Paris’ è una storia senza tempo”, l’ha definita il produttore David Zard. In occasione dei vent’anni dal debutto, le musiche e le canzoni di ‘Notre Dame de Pari’s nella sua versione italiana saranno da venerdì 14 gennaio disponibili su tutte le piattaforme digitali, per permettere agli amanti dello show di riascoltare in ogni momento i propri brani preferiti (Telestense)

Un momento di grande commozione ed eccezionalità artistica che purtroppo vedrà assente solo lo scomparso artefice della nascita del grande lavoro, David Zard. Da me vissuto come promoter in ogni sua edizione dalla prima ad oggi, “Notre dame de Paris” a Napoli ha sempre registrato una particolare accoglienza» (Il Mattino)

Alla base del successo di Notre Dame, però, c'è la storia attuale e senza tempo, protagonisti il Gobbo e Esmeralda, fatta di ingiustizie sociali, amori non corrisposti e l'eterna questione dell'essere diversi quindi esclusi. (Gazzetta di Modena)

Notre Dame de Paris, l'originale, anche a San Pancrazio Salentino

Come è nata l'idea di Notre Dame? Sono arrivati i vent'anni dal momento in cui debuttava nel nostro Paese l'amatissima opera popolare Notre Dame de Paris. (Vanity Fair Italia)

“Notre Dame de Paris parla dell’anima umana, che è eterna e soffre, ieri come oggi, per amore e per le ingiustizie. A raccontare con entusiasmo il segreto che rende eterno “Notre Dame de Paris” è l’intero cast del musical, accompagnato da Riccardo Cocciante, autore delle musiche. (Notizie.it )

Notre Dame de Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, torna sui palcoscenici di tutta Italia. L’attesissimo musical sarà ripetuto per tre giorni di seguito dal 5 al 7 agosto prossimo. (La Voce di Manduria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr