Milan, Kjaer: "Lo scudetto lo sento mio. Abbiamo vinto insieme, percorso iniziato 2 anni e mezzo fa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Kjaer: "Lo scudetto lo sento mio.

Io so di aver dato una grande mano a vincere questo scudetto perché è stata la conclusione di un percorso di crescita, tecnica e mentale, iniziato due anni e mezzo fa quando sono arrivato al Milan.

Abbiamo vinto insieme, percorso iniziato 2 anni e mezzo fa". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, Simon Kjaer parla anche dello scudetto vinto dai rossoneri: "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews.it. foto di PhotoViews. Simon Kjaer, ai microfoni di SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Rafael Leao e Sandro Tonali, due grandi protagonisti del 19° scudetto: "Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. (Milan News)

"E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale. Kalulu non è un rivale ma un compagno, però al derby voglio esserci. (La Gazzetta dello Sport)

foto di DANIELE MASCOLO. MilanNews.it. (Milan News)

Quello che hanno fatto l'anno scorso non basta più.ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. Anchedeve crescere, ritagliandosi un ruolo importante". (Calciomercato.com)

Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. Anche Bennacer deve crescere, ritagliandosi un ruolo importante" (Pianeta Milan)

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. (Milan News)