Il centrodestra ci crede tanto, teatro pieno per Schmidt

Il centrodestra ci crede tanto, teatro pieno per Schmidt
Nove da Firenze INTERNO

Ph Facebook Eike Schmidt Ieri pomeriggio, al Teatro Cartiere Carrara (ex Teatro Tenda) di Firenze, si è svolta l’apertura della campagna elettorale di Eike Schmidt, candidato Sindaco del Centrodestra a Firenze. Teatro pieno. I temi toccati dall'ex direttore degli Uffizi vanno dal lavoro alle infrastrutture, dall’ambiente alla cultura, dai giovani allo sport: un programma, quello del tedesco recentemente naturalizzato italiano, che pone nei primissimi posti sicurezza e sviluppo. (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

C’è entusiasmo a destra. Il che non è proprio rispettoso nei confronti dei passati candidati del centro destra né una bella ammissione di metodo. (Controradio)

Si cambia per il meglio. Firenze, 16 apr. (il Dolomiti)

“Prendiamo coscienza che Schmidt manifesta ora un determinato pensiero, poteva farlo anche prima ma probabilmente il tempismo ha svolto un ruolo di primaria importanza. (fiorentinanews.com)

Notiziario Regionale del 17 Aprile 2024 12:45

Ecco le sue parole sullo stadio Artemio Franchi, riportate da La Nazione: “Il progetto attuale è un ibrido, sinceramente qualcosa di impossibile, è un tentativo di mettere insieme qualcosa da conservare e qualcosa di nuovo. (fiorentinanews.com)

Firenze deve tornare a essere il faro del mondo». «Ora si cambia, si cambia in meglio: più sicurezza, più efficienza, più decoro. (Corriere)

Speaker 0: E Speaker 1: di e l’inia in diretta alla quale vi controllo per le notizie regionali a cura della redazione Domenico Guarino in studio. Una buona giornata a tutti voi. La politica in apertura prima uscita pubblica del candidato del centro destra alle prossime elezioni amministrative di Firenze del lotto e nove giugno l’ex direttore degli uffici Aike Schmidt si è presentato alla cittadinanza davanti ai vertici dei partiti che lo sostengono senza simboli nei bandiere che rimandano ai partiti medesime alla politica tradizionale. (Controradio)