Alla Sardegna Arena succede di tutto: rimonta incredibile del Cagliari sulla Samp, finisce 4-3!

Tutto Napoli SPORT

Nemmeno per idea: Nainggolan suona la carica a si inventa una rasoiata dai 25 metri che non lascia scampo ad Audero, ma subito dopo Quagliarella sorprende Rafael con un sinistro al volo sul primo palo.

Joao Pedro superstar, Cerri uomo del destino- Il Cagliari non si arrende e trova una grandissima reazione d'orgoglio.

Tre minuti dopo, però, la squadra di Ranieri passa: Pellegrini scivola e stende Gabbiadini, Quagliarella non perdona dagli undici metri. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ronaldo). Ore 15.00. Lazio-Udinese 3-0 (10′, 36′ rig. Immobile, 56′ Luis Alberto rig). Inter-Spal 2-1(16′, 41′ Lautaro, 50′ Valoti). Parma-Milan 0-1 (89′ T.Hernandez). Ore 18.00. Napoli-Bologna 1-2* (41′ Llorente, 58′ Skov Olsen, 80′ Sansone). (RomaNews)

E invece… E invece risolve il giocatore che non ti aspetti, quel Cerri che mai aveva segnato con la maglia dei sardi. Il Cagliari farà una grande stagione, aspettiamo Alberto Cerri e tutta la squadra al mercato”. (Casteddu on Line)

Sardegna Arena in visibilio, il Cagliari continua a sognare la Champions e la Samp esce dal campo a testa bassa. Avvio di primo tempo di marca rossoblu' con la Samp che nei primi 30 minuti non riesce a mettere in apprensione la difesa sarda. (Rai Sport)

Poi parla del suo Cagliari Maran, e riconosce che non è più quello dell'anno scorso, anche come tipologia di gioco. Che il Cagliari, al tavolo delle grandi, siede a pieno titolo e con pieno merito. (L'Unione Sarda.it)

Decisivo l'ingresso di Cerri: "Sono contento per Alberto che si meritava questa soddisfazione – ha aggiunto Maran – Questi tre punti ci danno tanta soddisfazione per come sono arrivati, anche perché affrontare la Sampdoria oggi è veramente difficile". (Virgilio Sport)

Rolando Maran si gode il successo in rimonta sulla Sampdoria , dodicesimo risultato utile per il suo Cagliari. - "Abbiamo avuto il cuore per andare a cercare la vittoria fino alla fine, c'è tanta soddisfazione. (La Repubblica)