Calciomercato Milan, offerta e risposta del bomber: la Fiorentina lo saluta

Calciomercato Milan, offerta e risposta del bomber: la Fiorentina lo saluta
Stop and Goal SPORT

Il Milan continua la ricerca di un giovane attaccante per il futuro da poter affiancare a Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ecco dove andrà Donnarumma: arrivata l’offerta. Mercato Milan, su Vlahovic anche altre big. Come svelato dalle ultimissime notizie di calciomercato, Dusan Vlahovic è finito nel mirino del Milan, ma anche di tante altre big italiane e straniere. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi (Viola News)

Dusan Vlahovic non ha ancora l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina. Come spiega Nicolò Schira, il suo agente starebbe lavorando sul fronte del mercato. (Juventus News 24)

Un primo passo potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria, un po’ come era avvenuto per Vecino, per prolungare il contratto di Vlahovic almeno di un anno, fino al 2024 Il presidente della Fiorentina Commisso prepara la strategia per convincere Vlahovic a rimanere in viola. (Calcio News 24)

Fiorentina, Vlahovic: "Vorrei arrivare il più lontano possibile"

iciannove gol in Serie A con la maglia della Fiorentina. Aspettando di costruire attorno a lui, tra qualche settimana, un progetto tecnico davvero vincente, capace di spazzare via ansie e paure delle ultime due stagioni (Corriere dello Sport.it)

Attraverso le proprie pagine social, la Fiorentina celebra i numeri aggiornati di Dusan Vlahovic, autentico trascinatore del gruppo. – Il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59 . (Fiorentina.it)

"Vorrei arrivare più lontano possibile ma come ripeto da sempre quel che più conta è la squadra, tutto il resto viene dopo" ha detto oggi ai canali ufficiali del club. Ci sono ancora quattro partite al termine del campionato e il giovane numero 9 della Fiorentina farà di tutto per allungare la sua striscia positiva sulla scia dei vari Ronaldo e Lukaku. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr