TMW - Salernitana, con la Serie A scatta il rinnovo per Castori: il retroscena

TUTTO mercato WEB SPORT

E con il traguardo raggiunto, per l’allenatore marchigiano scatta il rinnovo automatico per un’altra stagione.

Sul contratto al momento della firma infatti vi era un’opzione subordinata proprio alla promozione in Serie A.

tmw Salernitana, con la Serie A scatta il rinnovo per Castori: il retroscena. vedi letture. Fabrizio Castori, insieme al direttore sportivo Angelo Fabiani, è l’uomo della promozione della Salernitana in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Infatti, in base all’articolo 16 bis delle Noif, Lotito non può essere proprietario di due società nella stessa categoria. Ma ecco che Lotito pensa a una soluzione alternativa. Dopo la promozione in Serie A, la cessione della Salernitana è uno degli argomenti caldi. (Calcio News 24)

Spunta l’ipotesi trust per evitare la cessione. L’avvocato Pierfilippo Capello – come titola il “Quotidiano del Sud” – illustra tutti i nodi del caso Lotito Il legale: "Soluzione da tenere in considerazione per il futuro. (tuttosalernitana.com)

La storica promozione in Serie A della Salernitana potrebbe costare il club campano a Claudio Lotito che, secondo l'articolo 16 bis delle Noif, non può essere proprietario di due società nella stessa categoria. (La Lazio Siamo Noi)

Invece, al termine del campionato 2019-20, la compagine campana aveva ottenuto 52 punti, per via di 14 successi, 10 pareggi e 14 insuccessi, con 53 gol fatti e 50 subiti. Infatti, nel campionato che ha concluso da poco il club di via Allende ha ottenuto 69 punti che gli sono valsi il secondo posto. (tuttosalernitana.com)

Nessuno, lo scorso agosto, si sarebbe aspettato una Salernitana così forte, così solida. Da settembre a maggio, in circa otto mesi di campionato, la squadra granata ha compiuto un percorso di crescita fantastico, sotto tutti i punti di vista. (tuttosalernitana.com)

All’interno della squadra e del club c’è ottimismo sulla vicenda, Lotito cederebbe a un fondo internazionale anche se pubblicamente non viene detto. La Salernitana neopromossa in Serie A si trova al bivio tra conflitti con Lotito e fondi esteri per acquistare il club. (Calcio News 24)