Niente intesa sul rinnovo: la Lazio perde il suo aereo privato. Le trasferte tornano su voli charter

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è escluso, però, che un nuovo accordo sarà trovato nelle prossime settimane, visto che le trattative tra le parti non sono state interrotte.

Per adesso, la squadra tornerà quindi ad affrontare le trasferte più lunghe (per quelle più brevi utilizza il treno) con voli charter organizzati di volta in volta con varie compagnie private

Per il momento l’intesa non sarà rinnovata, almeno questo - si legge - trapela da ambienti vicini al club. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un’esperienza sicuramente “movimentata”, date le sterili polemiche nate nell’arco dell’anno attorno all’aereo. In queste ore l’aereo starebbe già nell’hangar per il cambio di colorazione. (LazioPress.it)

L’avventura aerea della Lazio è già terminata. La Lazio è stata il primo club di Serie A a poter poter contare su un aereo brandizzato e completamente ad uso della prima squadra, e il presidente stesso aveva giocato un ruolo chiave nella promozione e nella conclusione dell’accordo (Calcio e Finanza)

L’accordo annuale è in scadenza e al momento appare difficile una nuova intesa, anche se le trattative tra le parti non sono state interrotte. Finiscono infatti i voli dell’aereo della Lazio che il patron Lotito aveva regalato alla squadra un anno fa per le trasferte. (IlNapolista)

Così come riportato da La Repubblica, per la nuova stagione la Lazio tornerà a viaggiare su aerei di linea a causa del mancato accordo tra la società biancoceleste e la Tayaranjet. Riecco Acerbi, primo nazionale (La Lazio Siamo Noi)

Tanto è durato l’aereo privato della Lazio, che lo aveva inaugurato a fine novembre scorso a Crotone a fine novembre. Il Boeing 737/300 della Tayaranjet non avrà più la livrea personalizzata con l’aquila e i colori biancocelesti: la società di Lotito non ha infatti trovato l’accordo con la compagnia aerea e dunque si è interrotto il rapporto (Solo la Lazio)

La Lazio dice addio al suo aereo privato dopo neanche un anno. (Calciomercato.com)