TMW RADIO - Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale.

tmw radio Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale". vedi letture. L'ex centrocampista Mauro Bressan, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha così parlato dell'Inter e di quanto perda alla luce degli addii di Hakimi e Conte: "Su due piedi mi viene da dire tanto. Sulla fascia Hakimi è stato devastante, ha portato molti punti all'Inter e non è un caso se Inzaghi ha chiesto alla società di prendere qualcuno a destra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per Radja Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa: probabile che il discorso venga intrapreso tra qualche giorno. Quella di Dalbert è già fatta, si attendono novità su Nainggolan e Nandez. (Inter-News)

Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile". "Cagliari e Rayo Vallecano sono un'opzione per Martin Satriano? Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c'è niente di concreto al momento (Sportal)

Questi i dati riportati da Calcioefinanza. Nel 2-2 del Cornaredo di sabato scorso, invece, la partita è stata seguita da 125.000 persone (con uno share dello 0,9%). (Fcinternews.it)

Inzaghi ha scelto il giocatore che nei suoi piani dovrebbe prendere il posto di Hakimi, ceduto al Psg. Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

Parlando di Romelu Lukaku, il centravanti migliore secondo Capello&Co, l'ex difensore nerazzurro solleva un dubbio: "Lukaku, ad esempio, non fa bene contro il Portogallo (ottavi di finale ndr), mentre Ronaldo in quella gara non ha fatto peggio. (Fcinternews.it)

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà" L'ex calciatore e ora opinionista, Antonio Di Gennaro, è intervenuto su TMW Radio e ha parlato dell'Inter e del tecnico Inzaghi. Alessandro De Felice. (fcinter1908)