TMW RADIO - Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale"

TMW RADIO - Bressan: Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale.

tmw radio Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale". vedi letture. L'ex centrocampista Mauro Bressan, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha così parlato dell'Inter e di quanto perda alla luce degli addii di Hakimi e Conte: "Su due piedi mi viene da dire tanto. Sulla fascia Hakimi è stato devastante, ha portato molti punti all'Inter e non è un caso se Inzaghi ha chiesto alla società di prendere qualcuno a destra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese. (fcinter1908)

E, a proposito di prestiti, Dalbert vola in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto” Quella di Dalbert è già fatta, si attendono novità su Nainggolan e Nandez. (Inter-News)

Juventus: se Ronaldo va via, vince lo Scudetto. L'ex calciatore e ora opinionista, Antonio Di Gennaro, è intervenuto su TMW Radio e ha parlato dell'Inter e del tecnico Inzaghi. Alessandro De Felice. L'ex calciatore e commentatore Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà'. (fcinter1908)

Di Gennaro: “Inter, Inzaghi dovrà trovare l’alchimia giusta: l’esperienza…”

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c'è niente di concreto al momento (Sportal)

Questi i dati riportati da Calcioefinanza. Nel 2-2 del Cornaredo di sabato scorso, invece, la partita è stata seguita da 125.000 persone (con uno share dello 0,9%). (Fcinternews.it)

Il problema è che è abituato a giocare venti metri più avanti rispetto a Bellerin, quindi bisogna vedere dove Simone Inzaghi mette la linea Però Nandez, che tutte le volte ci chiediamo perché deve giocare a destra, ha fatto due stagioni eccezionali. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr