NBA, Kevin Porter Jr. dopo i 50 punti contro i Bucks: “Sapevo sarebbe stata una serata speciale”

NbaReligion SPORT

Sono rimasto aggressivo ed infatti è stata una serata bellissima.

Porter Jr, è ora quarto giocatore più giovane di sempre ad aver segnato 50 punti – dopo LeBron James, Brandon Jennings e Devin Booker–, nonché il più giovane ad aver fatto registrare 50 punti e doppia cifra alla voce assist (11) nella storia della lega.

Dopo aver fatto fatica contro i Timberwolves, era mia responsabilità presentarmi e dare tutto, segnando o no

Come riportato dallo Houston Chronicle, la guardia ha capito molto presto che sarebbe stata la sua notte:. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

4/9 Getty. sono arrivati il giorno dopo il giocatore sia stato multato di 50 (mila dollari) per aver violato le norme anti-Covid nella famosa trasferta del 19 aprile a Miami, quando il suo compagno Sterling Brown è rimasto coinvolto in una rissa fuori da un club di Miami (rissa sedata anche grazie all'intervento di Porter Jr, che ha evitato che potesse degenerare in una tragedia). (Sky Sport)

Lebron è tornato in campo dopo un periodo di assenza causa infortunio ma i Lakers perdono. Lebron ha giocato 32 minuti, segnando 16 punti, ma sbagliando la tripla determinante del finale di gara con i Lakers sotto di due punti (SuperNews)

Per Porter 32 punti nel secondo tempo, 17 nel solo quarto quarto. Per lui anche 11 assist, 31 con 9 rimbalzi per Christian Wood e 24+13 per Kelly Olynyk. (Sportando)

"Vedremo come reagirà al trattamento oggi e domani. A un certo punto ne sapremo di più sulle sue condizioni. (Pianetabasket.com)

Dopo il colpo alla caviglia destra subito dopo il contatto con Kelly Olynyk, Antetokounmpo ha continuato a camminare - cosa che ha subito in parte rassicurato lo staff medico - andando in lunetta a prendersi i due tiri liberi (uno a bersaglio, l’altro no), prima di vedersi costretto nel giro di 10 secondi a chiedere timeout per uscire dal campo e sottoporsi a ulteriori accertamenti. (Sky Sport)

KD segna 22 punti solo nel terzo quarto in cui gli ospiti prendono il largo toccando anche il +21 Durant spinge Brooklyn, Dallas tallona i Lakers. Non si fa sorprendere, invece, Brooklyn (43-20) che viaggia a ritmi impressionanti. (la Repubblica)