Trovata l'intesa sul superbonus, "sblocca i crediti e salva le imprese oneste"

L'HuffPost INTERNO

Il testo riformulato dal governo dell'emendamento al Decreto Aiuti bis sul superbonus accontenterà tutti aveva detto il sottosegretario all'Economia, il leghista Federico Freni. E l'intesa è arrivata, con i presidenti delle commissioni Bilancio e Finanze di Palazzo Madama e i relatori del provvedimento, Daniele Pesco (M5s) e Luciano D'Alfonso (Pd), che esprimono soddisfazione e ringraziano il Governo della mediazione. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Roma – Il Consiglio nazionale dei commercialisti esprime soddisfazione per l’approvazione, in sede di conversione del decreto Aiuti bis, dell’emendamento che, in materia di circolazione dei crediti derivanti da bonus edilizi, limita la responsabilità dei cessionari ai soli casi di dolo o colpa grave. (Quotidiano di Ragusa)

Il voto ora è previsto entro le 17. Ma cosa cambia? Oltre alla novità sullo smart working, ecco cosa dicono gli esperti de La Legge Per Tutti: le novità dalle bollette alle pensioni. (Adnkronos)

Oltre alla novità sullo smart working, ecco cosa dicono gli esperti de La Legge Per Tutti: le novità dalle bollette alle pensioni. Il decreto Aiuti bis mira a potenziare (fino al 2%) per il secondo semestre 2022 l’esonero sulla quota dei contributi previdenziali per l’invalidità, la vecchiaia e i superstiti a carico del lavoratore. (Quotidiano di Ragusa)

Si sblocca il decreton attesa di conversione al Senato: trovata (finalmente) l'intesa altra i gruppi sull'emendamento del governo su. Al netto del nodo Superbonus, il decreto approvato dal Cdm a inizio del mese scorso e andato in Gazzetta il 9 agosto contiene misure daNello specifico,. (Borsa Italiana)

Il decreto aiuti bis approda al Senato e, salvo colpi di scena, dovrebbe finalmente essere approvato nelle prossime ore. Ci sono alcune novità nella riformulazione finale del testo. 25 milioni in più per il bonus psicologo e 180 milioni per gli abbonamenti ai mezzi pubblici: le novità del decreto aiuti bis Di (Orizzonte Scuola)

Il via libera è arrivato dopo che è stato raggiunto l'accordo tra Governo e maggioranza sui punti più controversi, a partire dalle questioni legate al superbonus. Raggiunto l'accordo tra Governo e maggioranza sui punti più controversi, a partire dalle questioni legate al superbonus (Adnkronos)