Dl Aiuti bis, c’è l’accordo sul Superbonus

LaPresse ESTERI

L'intesa raggiunta tra i gruppi parlamentari del Senato. Raggiunto l’accordo in Senato tra i gruppi parlamentari sul Superbonus.

L’emendamento al dl Aiuti bis presentato dal Governo sulla cessione dei crediti, infatti, ha trovato l’intesa dei partiti.

E’ questa la novità introdotta dall’emendamento del Governo al decreto aiuti bis grazie al quale è stato raggiunto un accordo tra le forze politiche. (LaPresse)

Su altri giornali

Per tali ragioni l’emendamento oggi approvato era assolutamente necessario ed è, quindi, da accogliere con particolare favore”, termina la nota (Quotidiano di Ragusa)

Le commissioni congiunte Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato all'unanimità il Decreto aiuti bis. Lo ha spiegato il presidente della commissione Finanze Luciano D'Alfonso alla ripresa dei lavori in aula a palazzo Madama. (Adnkronos)

Al netto del nodo Superbonus, il decreto approvato dal Cdm a inizio del mese scorso e andato in Gazzetta il 9 agosto contiene misure daNello specifico,. Lo riferiscono i presidenti delle commissioni bilancio,(M5S), e Finanze,(Pd) esprimendo soddisfazione per la sintesi trovata sul testo che dovrebbe sbloccare l'iter del decreto aiuti bis a Palazzo Madama. (Borsa Italiana)

25 milioni in più per il bonus psicologo e 180 milioni per gli abbonamenti ai mezzi pubblici: le novità del decreto aiuti bis Di In base alle ultime informazioni, verrà potenziata a 25 milioni la dotazione per il Bonus psicologo introdotto dal decreto Milleproroghe e che si richiede all’Inps e che vale un massimo di 600 euro. (Orizzonte Scuola)

Il voto ora è previsto entro le 17. Decreto Aiuti bis, arriva l'intesa a Palazzo Madama. (Adnkronos)

Oltre alla novità sullo smart working, ecco cosa dicono gli esperti de La Legge Per Tutti: le novità dalle bollette alle pensioni. Decreto Aiuti bis, arriva l’intesa a Palazzo Madama. (Quotidiano di Ragusa)