Parisi: “Ghoulam via da Napoli per Tagliafico, occasione da cogliere”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli è interessato a Nicolas Tagliafico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato Giuntoli vuole prenderlo dall’Ajax.

Il Napoli nel suo organico ha giocatori da sistemare, come Ghoulam.

Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello

Un’occasione di mercato importante per il Napoli che per prendere l’argentino deve però cedere qualche suo calciatore, così da rispettare i regolamenti vigenti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

buone notizie per il Napoli. Attraverso i propri social, il difensore Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, ha comunicato di essere tornato negativo al Covid-19: “Buona notizia: sono negativo al Covid”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Da domani partirà l'offensiva a Nicolas Tagliafico, il terzino argentino dell'Ajax che piace a Giuntoli e che il club azzurro vorrebbe prendere in prestito fino al termine della stagione. Ci sono anche il Marsiglia e club inglesi. (ilmattino.it)

Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, fa il punto sul possibile acquisto del Napoli sull’esterno. L’ipotesi Napoli, invece, gli piacerebbe molto e direbbe di sì agli azzurri”. (casanapoli.net)

UFFICIALE – Koulibaly guarito dal Covid, pronto per l’esordio in Coppa d’Africa. Ts – Terzino sinistro Napoli: Reinildo a giugno se non arrivano Tagliafico o Parisi, la situazione. Alcuni nomi ritornano ciclicamente come nel caso di Nicolas Tagliafico, esterno basso dell’Ajax individuato già da tempo dal Napoli. (GonfiaLaRete)

In settimana attese altre mosse Ultime di mercato da Il Mattino riguardo le novità in casa Napoli attese per la settimana che verrà. (CalcioNapoli24)