"Nessun invito", "Clima infame". Ed è guerra tra Favino e la Lega

Elegantissimo, ha preferito non raccogliere la provocazione di Pierfrancesco Favino. "

Invece, complice l'annuncio che Matteo Salvini sarebbe arrivato in Laguna per assistere alla proiezione di Padre Nostro, Pierfrancesco Favino non ha mancato di provocare il leader della Lega, a Venezia in veste di privato cittadino.

Non pago di quanto dichiarato, Pierfrancesco Favino è andato anche oltre, lasciando intendere che il leader della Lega fosse lì in azione di propaganda: "". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Uno degli attori italiani più bravi è sicuramente Pierfrancesco Favino. Pierfrancesco Favino incanta tutti i presenti sul red carpet a Venezia mentre sfila con la figlia minore. (UniversoMamma)

Senza entrare nel merito, i protagonisti sono l’attore Pierfrancesco Favino e l’ex ministro Matteo Salvini, non invitato al film ma giunto sul Lido in forma privata con la compagna. Oggetto di tutto, Padrenostro, film diretto da Claudio Noce che racconta l’attentato verso il vicequestore Alfonso Noce (Pierfrancesco Favino) per mano dei NAP, avvenuto nel dicembre 1976. (LaScimmiaPensa.com)

Non solo la chat delle mamme, ma anche delle nonne, zie e maestre. Purtroppo la pandemia non si è portata via le chat, anzi ha moltiplicato il problema. (Vanity Fair Italia)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Ora penso che mi sarebbe piaciuto sapere che cosa hanno attraversato durante la mia infanzia, perché in fondo è parte della mia storia. (elle.com)

«Nessuna manipolazione politica - risponde a distanza Salvini - mi aspetto di divertirmi, a me Favino come attore piace molto». Prima di arrivare al Lido per "Padrenostro" Salvini dice di aver fatto una riunione con gli imprenditori di Venezia: «Ne faremo una capitale mondiale della cultura, una capitale del turismo intelligente e di qualità». (Il Giornale di Vicenza)

carpe lucide nere, in smoking scuro e mascherina con i colori e lo stemma della Regione Veneto. Non tanto, a dire il vero, è la terza volta in vita mia che indosso uno smoking, l’ho fatto alla Scala e al Quirinale”. (Il Fatto Quotidiano)