"Padrenostro" è una preghiera a non tacere il male della vita

Il film vuole essere di pacificazione per quella generazione, che io chiamo di invisibili, che voleva dare un nome a quella paura».

Ma noi siamo quelli che hanno creato internet nelle loro stanzette, la nostra laicità ideologica ha generato una grande capacità comunicativa».

E poi la domanda ricorrente: «Papà quando torna?».

Lo rincontrerà poche settimane dopo quando il padre guarito, interpretato da Pierfrancesco Favino, decide di prendersi una pausa tornando con la famiglia nella sua Calabria (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE. Piccola guida di sopravvivenza nella chat delle mamme su Whatsapp. LEGGI ANCHE. WhatsApp raddoppia anzi di più: si potrà usare su 4 dispositivi? Purtroppo la pandemia non si è portata via le chat, anzi ha moltiplicato il problema. (Vanity Fair Italia)

«Nessuna manipolazione politica - risponde a distanza Salvini - mi aspetto di divertirmi, a me Favino come attore piace molto». Prima di arrivare al Lido per "Padrenostro" Salvini dice di aver fatto una riunione con gli imprenditori di Venezia: «Ne faremo una capitale mondiale della cultura, una capitale del turismo intelligente e di qualità». (Il Giornale di Vicenza)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Ora penso che mi sarebbe piaciuto sapere che cosa hanno attraversato durante la mia infanzia, perché in fondo è parte della mia storia. (elle.com)

Pierfrancesco Favino sul red carpet con la figlia: stupendi. Pierfrancesco Favino ha scelto per sfilare sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia una accompagnatrice d’eccezione. I due sono molto teneri e sembra che Lea assomigli molto al papà, sopratutto nello sguardo dolce. (UniversoMamma)

È un Matteo Salvini versione relax e innamorato quello che è arrivato venerdì sera alla Mostra del Cinema di Venezia mano nella mano con la fidanzata Francesca Verdini per assistere alla proiezione del film “Padrenostro” di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino (Il Fatto Quotidiano)

Oggetto di tutto, Padrenostro, film diretto da Claudio Noce che racconta l’attentato verso il vicequestore Alfonso Noce (Pierfrancesco Favino) per mano dei NAP, avvenuto nel dicembre 1976. Senza entrare nel merito, i protagonisti sono l’attore Pierfrancesco Favino e l’ex ministro Matteo Salvini, non invitato al film ma giunto sul Lido in forma privata con la compagna. (LaScimmiaPensa.com)