Rovera rimonta e vince a Monza su Ferrari nel terzo round FIA WEC

Rovera rimonta e vince a Monza su Ferrari nel terzo round FIA WEC
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Ora aspettiamo Le Mans, è la gara sulla quale puntiamo: uno perché è le Mans e due perché vale 50 punti!”.

Sul circuito di casa, in gara Rovera ha anche ottenuto il giro più veloce della categoria in 1’46”917.

FIA World Endurance Championship 2021: 1° maggio 6 Ore di Spa; 12-13 giugno 8 Ore di Portimao; 18 luglio 6 Ore di Monza; 21-22 agosto 24 Ore di Le Mans; 30 ottobre 6 Ore del Bahrain; 6 novembre 8 Ore del Bahrain

Da ultimo a primo: in rimonta Alessio Rovera ha vinto la 6 Ore di Monza, terzo round del Mondiale Endurance 2021, al volante della Ferrari 488 GTE del team AF Corse. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il ritorno nei cieli europei dello scorso anno, infatti, l’iconico Goodyear Blimp tornerà in Italia, nello specifico a Milano, per sorvolare i luoghi che hanno reso la città meneghina famosa in tutto il mondo: Piazza del Duomo, Navigli, quadrilatero della moda, Porta Nuova. (QN Motori)

Movimentato dall’azienda Deutsche Zeppelin-Reederei GmbH di Friedrichshafen (Germania), questo dirigibile è uno Zeppelin NT, sigla di “Neue Technologie”. “Zeppelin è orgogliosa di portare avanti e ampliare la collaborazione con Goodyear“, dichiara il CEO di Deutsche Zeppelin-Reederei GmbH, Eckhard Breuer (triestecafe.it)

Il primo dirigibile della Goodyear Tire and Rubber Company si alzò in volo nel 1912, ma solamente nel 1917 arrivò il "tipo b" su richiesta della Marina degli Stati Uniti d'America. (Monza Today)

Alza gli occhi al cielo: il dirigibile Goodyear arriva a Milano!

Il dirigibile operativo in Europa è un dirigibile semirigido Zeppelin NT di marca Goodyear. Malachy Tuohy, Head of Communications, Consumer Europe, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di portare il Goodyear Blimp in Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intorno alle 11 di venerdì mattina il dirigibile Goodyear ha sorvolato Padova e provincia nel suo viaggio per raggiungere Milano e Monza, dove resterà fino a domenica anche per fornire una copertura aerea a una storica gara di motori. (Il Mattino di Padova)

Basta alzare gli occhi al cielo e tenere pronto il telefono: in palio un set di pneumatici Goodyear. Avvista il dirigibile Goodyear in volo. Scatta una foto. Pubblicala sul tuo account Facebook o Instagram con l’hashtag #FollowGoodyear. (Gripdetective)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr