Poste Italiane conquista le “Cinque stelle” per trasparenza della comunicazione online

Key4biz ECONOMIA

Posizione di eccellenza per Poste Italiane anche nella prima edizione della ricerca Lundquist “.Trust”.

Poste Italiane è azienda a “Cinque stelle” per la trasparenza della comunicazione online.

Nella ricerca Webranking Italy 2019-2020 Poste Italiane sale al settimo posto assoluto, guadagnando cinque posizioni rispetto alla precedente rilevazione, ottenendo 81,2 punti, 9,8 in più rispetto alla classifica 2018-2019.

Poste è stata inclusa tra le migliori 35 aziende nazionali quotate per trasparenza e capacità di generare fiducia negli stakeholder grazie alla qualità della informazione sul web. (Key4biz)

Su altre fonti

Durante la giornata ai piccoli ospiti è stata offerta una gustosa merenda, mentre i più grandi sono stati coinvolti in una visita guidata di alcune strutture aziendali. (Newz.it)

La chiave del successo del Gruppo è la nostra presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso la nostra rete: nessun’altra azienda ha un forte legame con le comunità locali come Poste». (Orticalab)

Stiamo diventando un’azienda dinamica con una forte componente nativa digitale, che supporta attivamente la vita dei nostri 35 milioni di clienti. Il segreto di tale successo deriva sicuramente dalla capillarità e dall’efficienza della rete distributiva dell’Azienda, che possiede caratteristiche uniche e conta su circa 27 mila portalettere e oltre 1.800 centri di distribuzione, di cui 14 presenti nel territorio provinciale. (CMnews.it)

Proprio per far fronte alle nuove esigenze del mercato, Poste Italiane ha avviato una strategia di crescita nella logistica legata agli acquisti online attraverso investimenti tecnologici, alleanze con partner strategici e l’attivazione di servizi sempre più vicini alle esigenze dei cittadini che effettuano acquisti on line e delle imprese attive nella vendita di prodotti su Internet. (gonews)

Tale stabilimento è di fatto il più grande HUB logistico d’Italia e uno dei più grandi d’Europa, formato da un sistema di robot di nuova generazione capaci di smistare 250.000 pacchi al giorno. (TV Sette Benevento)

Durante la giornata ai piccoli ospiti è stata offerta una gustosa merenda, mentre i più grandi sono stati coinvolti in una visita guidata di alcune strutture aziendali. Sono stati anche realizzati degli angoli di lavoro per il riciclo creativo in cui verrà spiegato come diminuire gli sprechi, valorizzando le risorse che la natura ci offre. (Stretto web)