Poste Italiane, boom di consegne in provincia di Imperia: +44% nei primi 9 mesi del 2019

Riviera Time ECONOMIA

La chiave del successo del Gruppo è la nostra presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso la nostra rete: nessun’altra azienda ha un forte legame con le comunità locali come Poste”.

Di grande importanza è stata in tal senso l’inaugurazione lo scorso 16 luglio del nuovo HUB a Bologna alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Poste Italiane conferma il proprio ruolo di primo piano nel mercato dell’e-commerce, facendo registrare in provincia di Imperia un incremento nella consegna dei pacchi nei primi 9 mesi del 2019 di oltre il 44% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e contribuendo in maniera significativa all’incremento registrato a livello nazionale del 32% delle consegne, dato che conferma come più di un pacco su tre in Italia venga consegnato da Poste Italiane. (Riviera Time)

Ne parlano anche altri media

La chiave del successo del Gruppo è la nostra presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso la nostra rete: nessun’altra azienda ha un forte legame con le comunità locali come Poste». (Orticalab)

Per i 12 bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni sono stati previsti momenti di gioco e intrattenimento con l’obiettivo di avvicinare e sensibilizzare i più piccoli a temi di particolare rilevanza sociale. (Stretto web)

Quest’anno l’Azienda ha deciso di parlare di sostenibilità ambientale, attraverso l’allestimento di un piccolo laboratorio dell’ortolano per avvicinare i bambini al mondo della natura, permettendo loro di “sporcarsi le mani” e familiarizzare con gli strumenti dell’orto. (Newz.it)

La chiave del successo del Gruppo è la nostra presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso la nostra rete: nessun'altra azienda ha un forte legame con le comunità locali come Poste”. (gonews)

Stiamo diventando un’azienda dinamica con una forte componente nativa digitale, che supporta attivamente la vita dei nostri 35 milioni di clienti. Il segreto di tale successo deriva sicuramente dalla capillarità e dall’efficienza della rete distributiva dell’Azienda, che possiede caratteristiche uniche e conta su circa 27 mila portalettere e oltre 1.800 centri di distribuzione, di cui 14 presenti nel territorio provinciale. (CMnews.it)

Tale stabilimento è di fatto il più grande HUB logistico d’Italia e uno dei più grandi d’Europa, formato da un sistema di robot di nuova generazione capaci di smistare 250.000 pacchi al giorno. (TV Sette Benevento)