Inter, Sensi: “Carichi per nuova stagione. Difenderemo scudetto con unghie e denti”

ItaSportPress SPORT

Parla il centrocampista nerazzurro. Redazione ITASportPress. C'è grande voglia di fare bene in casa Inter.

Ricordiamo che Sensi ha dovuto rinunciare all'Europeo con l'Italia per un problema fisico ma si è già messo a lavoro con l'Inter in vista della stagione 2021-22

CARICO - "Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo.

Sarà quello di difendere lo Scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza". (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza" Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (ilBianconero)

Grande voglia quella mostrata dal centrocampista ex Sassuolo che vuole essere l'uomo in più per la causa nerazzurra, per tornare a fare vedere ai tifosi le giocate che hanno fatto innamorare e fatto vedere di che pasta è fatto C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. (Inter Dipendenza)

“Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo. Sarà quello di difendere lo Scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza” (alfredopedulla.com)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose». (Calcio News 24)

C’è entusiasmo, c’è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza“ C’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio – ha esordito il centrocampista dell’Inter -. (Footballnews24.it)

L’Inter si prepara in vista della prossima stagione. Come di consueto, anche oggi è stato una giornata di duro allenamento per i campioni d’Italia, il cui obiettivo sarà sicuramente quello di difendere il titolo (Inter-News)