Chiariello: “Vi dico una cosa su Ospina, so che a Napoli scoppierebbe il finimondo”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Se Insigne avesse fallito l’occasione capitata all’ex Psv nel finale di gara sarebbe stato crocifisso”

Il giornalista Umberto Chiariello nel corso del suo editoriale a Campania Sport, programma in onda sulla emittente Canale 21 bacchetta il portiere azzurro, Ospina:. “Vorrei dire una cosa, ma so che poi a Napoli scoppierebbe il finimondo.

Va bene, la dico lo stesso: c’è un problema David Ospina.

Umberto Chiariello parla della sconfitta del Napoli contro l’Inter e bacchetta il portiere Daavid Ospina non esente da colpe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente partiranno titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. A centrocampo Fabian e Lobotka, Zielinski potrebbe agire nella linea con Lozano ed Elmas dietro Petagna. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli - Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli, domani alle ore 16.30 per la quinta giornata di Europa League. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna ?? I convocati di #SpartakMosca ???? #ForzaNapoliSempre pic. (Napoli Magazine)

La squadra di Spalletti è in totale emergenza: senza Osimhen, Insigne, Politano e Ounas l’attacco sarà guidato da Petagna. A centrocampo, data l’assenza dell’infortunato Anguissa, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka. (Napoli Magazine)

Sono diverse le defezioni per Luciano Spalletti: Osimhen, Anguissa e Insigne su tutti oltre a Demme, Politano e Zanoli ancora positivi al COVID-19. Neve e -5° durante la gara del Napoli di domani. Infatti, a Mosca, domani sono previsti neve e -5° durante la gara (CalcioNapoli24)

Questo orario è dovuto innanzitutto dal fuso orario, perché la Russia è due ore avanti e quando le squadre scenderanno in campo all'Otkrytie Arena saranno le 18.30. Il ranking migliore lo ha la Lokomotiv, che sfiderà la Lazio giovedì, con lo Spartak costretto a scendere in campo di mercoledì, come già successo con Legia Varsavia e Leicester. (Tutto Napoli)