Spartak Mosca-Napoli, Ferrara: 'Elmas titolare, attacco rivoluzionato: i probabili 11 di Spalletti'

AreaNapoli.it SPORT

A destra magari sarà la volta buona per far tirare il fiato a Di Lorenzo, atteso che Malcuit è disponibile.

Il Napoli, contro lo Spartak Mosca in Europa League, cercherà il pronto riscatto dopo la sconfitta di Milano con l'Inter.

C’è un altro motivo per cui quasi quasi al Napoli la partita conviene giocarsela, provare a vincerla.

Optiamo per un 4-2-3-1 di partenza così strutturato: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Lobotka, Fabian; Lozano, Mertens, Elmas; Petagna"

Liberato Ferrara, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di Luciano Spalletti in vista della gara degli azzurri contro lo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas Ultime calcio Napoli - Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League (CalcioNapoli24)

Questo orario è dovuto innanzitutto dal fuso orario, perché la Russia è due ore avanti e quando le squadre scenderanno in campo all'Otkrytie Arena saranno le 18.30. Inoltre giocando alle 16.30 Spartak e Napoli non andranno in contemporanea alle gare di Champions League (Tutto Napoli)

La squadra di Spalletti è in totale emergenza: senza Osimhen, Insigne, Politano e Ounas l’attacco sarà guidato da Petagna. uropa League, le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League (Napoli Magazine)

Spartak Mosca-Napoli, domani alle ore 16.30 per la quinta giornata di Europa League. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna ?? I convocati di #SpartakMosca ???? #ForzaNapoliSempre pic. (Napoli Magazine)

Neve e -5° durante la gara del Napoli di domani. Infatti, a Mosca, domani sono previsti neve e -5° durante la gara Ultime calcio Napoli - Il Napoli affronta domani, in un match delicato, lo Spartak Mosca, in Russia e nella gara del girone di Europa League (CalcioNapoli24)

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente partiranno titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. Rui Vitoria, tecnico dello Spartak, ha sottolineato le difficoltà della gara: "Giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa". (AreaNapoli.it)