Juan Jesus: «Partita con Inter ha dimostrato che ce la giochiamo con tutti»

Inter-News SPORT

La partita con l’Inter ha dimostrato tantissimo delle nostre qualità e ripartiamo da qui»

Juan Jesus: «Partita con Inter ha dimostrato che ce la giochiamo con tutti». Juan Jesus parla ai microfoni di Sky Sport in vista di Spartak Mosca-Napoli, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Il difensore, ex nerazzurro, torna sulla sconfitta subita a San Siro con l’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

Spartak Mosca-Napoli, domani alle ore 16.30 per la quinta giornata di Europa League. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna ?? I convocati di #SpartakMosca ???? #ForzaNapoliSempre pic. (Napoli Magazine)

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente partiranno titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. A centrocampo Fabian e Lobotka, Zielinski potrebbe agire nella linea con Lozano ed Elmas dietro Petagna. (AreaNapoli.it)

Il ranking migliore lo ha la Lokomotiv, che sfiderà la Lazio giovedì, con lo Spartak costretto a scendere in campo di mercoledì, come già successo con Legia Varsavia e Leicester. Inoltre giocando alle 16. (Tutto Napoli)

Ultime calcio Napoli - Il Napoli affronta domani, in un match delicato, lo Spartak Mosca, in Russia e nella gara del girone di Europa League. Sono diverse le defezioni per Luciano Spalletti: Osimhen, Anguissa e Insigne su tutti oltre a Demme, Politano e Zanoli ancora positivi al COVID-19. (CalcioNapoli24)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas Ultime calcio Napoli - Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League. (CalcioNapoli24)

A centrocampo, data l’assenza dell’infortunato Anguissa, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka. La squadra di Spalletti è in totale emergenza: senza Osimhen, Insigne, Politano e Ounas l’attacco sarà guidato da Petagna. (Napoli Magazine)