Mancini vs Cavani, il grande assente dell’andata sfida ‘El Matador’

Mancini vs Cavani, il grande assente dell’andata sfida ‘El Matador’
RomaNews SPORT

Sul fronte opposto tornerà, probabilmente, Edinson Cavani, uno dei giocatori che più ha creato problemi alla retroguardia di Fonseca.

Insomma, l’attacco ‘Red Devils’ è un pessimo cliente per Mancini e la retroguardia, che non dovranno subire gol per provare a compiere l’impresa

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. Manchester United, Edinson Cavani. Edinson Cavani nel secondo tempo di Manchester-Roma ha fornito alla squadra il trampolino di lancio per il tuffo decisivo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mourinho nuovo allenatore della Roma“, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?“. Mourinho sui siti dei principali organi di informazione (RomaNews)

Ma di questo Mourinho avrà tempo di parlarne con Tiago Pinto Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze. (Calciomercato.com)

Nel frattempo, iniziano già a circolare i primi nomi accostati al club giallorosso in sede di calciomercato. Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli. (CalcioMercato.it)

Mourinho alla Roma, Friedkin da applausi. Ma José ha voglia di farsi odiare come all'Inter o si è sgonfiato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni. Calciomercato Roma, Mourinho riporta Lamela. Alla Roma può arrivare un grande ritorno la prossima sessione di calciomercato. (Stop and Goal)

L'annuncio del nuovo allenatore ha riacceso gli animi dei tifosi e c'è già chi sogna Messi. (LaPresse) Tifosi in delirio a Roma dopo che la società giallorossa ha annunciato Josè Mourinho come nuovo allenatore per la prossima stagione. (LaPresse)

Dopo lunghi mesi di silenzi, che avevano sollevato perplessità tra gli osservatori e timori tra i tifosi della Roma, hanno dimostrato di avere. Il fatto è che: non ha più l’aggressività, la voglia di provocare, la smania di polemizzare che aveva ai tempi dell’Inter. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr