Mediaset Play Infinity: nuova piattaforma unica per la Champions, c’è anche l’app TVHDblog.it

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Mediaset Play, il servizio streaming dell’emittente di Cologno Monzese, si appresta a cambiare nome e a presentare tante novità.

Di questi 104 verranno proposti in streaming proprio su Mediaset Play Infinity (a pagamento), mentre gli altri andranno in onda sui canali in chiaro.

Ricordiamo che Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione di 121 incontri a stagione fino al 2024.

Ad aprile la piattaforma prenderà il nome di Mediaset Play Infinity, presentandosi con una veste grafica rinnovata e ampliando la platea di dispositivi compatibili. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ti voglio bene Francesco Maria Oppini…”. Parole che non hanno fatto altro che evidenziare quanto sia forte e sincera l’amicizia nata nelle quattro mura della casa più spiata dagli italiani tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. (Lanostratv)

Maria De Filippi non gli ha fatto nessuna proposta di lavoro. In effetti pare che Maurizio Costanzo abbia strappato Zorzi alla moglie Maria De Filippi (Gossip e TV)

Il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi debutta in prima serata con un programma tutto suo: “Il punto Z”, il suo spazio in cui commenta i concorrenti dell’Isola dei famosi, diventa un vero format in onda su Mediaset Play. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi, auguri speciali per Francesco Oppini: saluto commovente

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma. (Più Sani Più Belli)

Grande compleanno per Francesco Oppini che si ritrova a festeggiare in modo diverso rispetto allo scorso anno soprattutto perché adesso è reduce dal successo del Grande Fratello Vip 2020. I due si sono ritrovati subito dopo il Grande Fratello Vip 2020 che il figlio di Alba Parietti ha lasciato prima di Natale proprio per non lasciare oltre la sua bella Cristina. (Il Sussidiario.net)

È stato per questo motivo che Zorzi ha voluto dedicare un intero post per fare gli auguri di compleanno a Francesco, scrivendo parole che suonano anche commoventi Commovente il messaggio di auguri che Tommaso Zorzi ha voluto dedicare al suo grande amico Francesco Oppini sulle sue pagine social. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr