Infortunio Abraham: ecco l'esito degli esami

RomaToday SPORT

Tammy Abraham è tornato a Roma dopo l'infortunio rimediato con la sua Inghilterra durante una partita di qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar.

L'esito. Abraham si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità del suo infortunio.

Mourinho con molta probabilità non avrà Abraham a disposizione per il big match dello Stadium, al suo posto ci sarà Shomurodov

Gli esami però a cui si è sottoposto il centrvanti della Roma non sono stati così positivi. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inglese proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati. Come fa sapere Sky Sport, il numero 9 ha già sostenuto la prima seduta di fisioterapia, alla quale verranno abbinate sedute di laser e tecar. (ForzaRoma.info)

– Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus. Lo spiega il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, inviato da Trigoria: l’attaccante oggi ha effettuato una seduta di laser e tecarterapia, più una dose di anti-infiammatori. (Giallorossi.net)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 16:08. Tammy Abraham al lavoro a Trigoria per tornare in tempo in vista della sfida contro la Juventus di domenica sera (ore 20.45). (ilmessaggero.it)

Gli opposti contro. Proprio nella certezza del blocco dei titolari, si scava la differenza tra Mourinho e Allegri. Due allenatori vincenti in grado di indirizzate la superfida di Torino con una scelta decisiva e inaspettata (Sky Sport)

C'è sempre Riccardo Calafiori come alternativa, per ora Mou è scettico: se a disposizione c'è l'esperto, tende a preferirlo al ragazzino L'inglese è sbarcato a Roma ieri sera intorno alle 21, non più nel pomeriggio come era previsto. (LAROMA24)

Per Mou, per gioco, energia e personalità, l’inglese in campionato è imprescindibile e forse anche in coppa, visto che da quando è a Trigoria ha giocato sempre. L’attaccante inglese, da quando è arrivato, ha giocato sempre sia in campionato che in coppa. (La Gazzetta dello Sport)