L’esito degli esami e l’annuncio di Abraham in vista di Juve-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. Dopo un po’ di attesa Tammy Abraham é tornato finalmente a Roma.

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire.

Abraham si è sottoposto subito agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per questo il tecnico proverà a recuperarlo, altrimenti spazio dal primo minuto a Shomurodov, di rientro oggi a pieno regime dalla nazionale. Per Mou, per gioco, energia e personalità, l’inglese in campionato è imprescindibile e forse anche in coppa, visto che da quando è a Trigoria ha giocato sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 16:08. Tammy Abraham al lavoro a Trigoria per tornare in tempo in vista della sfida contro la Juventus di domenica sera (ore 20.45). (ilmessaggero.it)

Ma i tentativi in extremis per recuperare Abraham sono cominciati questa mattina Lo spiega il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, inviato da Trigoria: l’attaccante oggi ha effettuato una seduta di laser e tecarterapia, più una dose di anti-infiammatori. (Giallorossi.net)

I due allenatori sono gli estremi opposti. Due allenatori vincenti in grado di indirizzate la superfida di Torino con una scelta decisiva e inaspettata (Sky Sport)

L'esito. Abraham si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità del suo infortunio. Mourinho con molta probabilità non avrà Abraham a disposizione per il big match dello Stadium, al suo posto ci sarà Shomurodov (RomaToday)

Sabato il provino decisivo. È cominciata oggi la corsa contro il tempo di Tammy Abraham verso Juventus-Roma. L'inglese proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati. (ForzaRoma.info)