L’esito degli esami e l’annuncio di Abraham in vista di Juve-Roma

L’esito degli esami e l’annuncio di Abraham in vista di Juve-Roma
CalcioMercato.it SPORT

Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. Dopo un po’ di attesa Tammy Abraham é tornato finalmente a Roma.

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire.

Abraham si è sottoposto subito agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Giovedì 14 Ottobre 2021, 16:08. Tammy Abraham al lavoro a Trigoria per tornare in tempo in vista della sfida contro la Juventus di domenica sera (ore 20.45). (ilmessaggero.it)

Mourinho con molta probabilità non avrà Abraham a disposizione per il big match dello Stadium, al suo posto ci sarà Shomurodov L'esito. Abraham si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità del suo infortunio. (RomaToday)

Mourinho ha alzato 25 trofei, Allegri 13, in totale sono 38. Gli opposti contro. Proprio nella certezza del blocco dei titolari, si scava la differenza tra Mourinho e Allegri. (Sky Sport)

Abraham tenta il recupero: ecco come lo staff medico prova a rimetterlo a posto per Juve-Roma

L'inglese proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati. L'inglese è tornato ieri nella capitale con una caviglia gonfia e un dolore che non accenna a diminuire. (ForzaRoma.info)

L’attaccante inglese, da quando è arrivato, ha giocato sempre sia in campionato che in coppa. Per Mou, per gioco, energia e personalità, l’inglese in campionato è imprescindibile e forse anche in coppa, visto che da quando è a Trigoria ha giocato sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Ma i tentativi in extremis per recuperare Abraham sono cominciati questa mattina – Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr