"Vi diamo Gabriele". Facchetti: "Mi fido"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alcune battute di commento dopo la famosa Samp-Inter del 9 gennaio 2005, finita 2-3 con i nerazzurri che segnano tre gol negli ultimi sei minuti, e la decisione sulla designazione di arbitro e assistenti di gara per la partita del mercoledì successivo, ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

E Moratti l'ha fatto sapere: «Non ho capito il coinvolgimento di Facchetti nelle considerazioni del presidente federale. E se Giacinto fosse qui sarebbe il primo a ... (il Giornale)

IL ROMANISTA (D. GIANNINI) - "C' è una strumentalizzazione del nulla e questo è estremamente grave". (laroma24.it)

"L'unica idea che mi sono fatto di questo nuovo filone di Calciopoli che chiamerebbe in causa l'Inter, è che bisognerebbe avere un po' più di riguardo verso una persona che non c'è più, verso la sua famiglia". (La Repubblica)

Firenze, 9 apr. - (Adnkronos) - "Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto e' che dovremmo avere un po' piu' di rispetto per una persona che non c'e' piu'". (Adnkronos/IGN)

Sul processo in corso a Napoli sul caso Calciopoli, scende in campo Massimo Moratti, resosi disponibile a incontrare la procura per fornire una lettura corretta ed esauriente per quanto riguarda la società Inter, all'interno del caso che sconvolse il ... (Newnotizie)

In attesa dell'udienza del 13 aprile, gli investigatori hanno smentito la tesi difensiva di Moggi, secondo la quale le telefonate in cui dirigenti dell'Inter parlavano con i designatori non venivano mai trascritte. (La Stampa)