Corsa alle elezioni, Paragone e Cabras uniti ▷ "Una democrazia sana deve accettare il dissenso"

Radio Radio INTERNO

Mercoledì 3 agosto ci sarà una Conferenza Stampa alla Camera per la presentazione ufficiale della collaborazione tra Italexit e Alternativa

È così che le due ‘voci del popolo’ si uniscono ed è proprio Paragone a comunicarlo pubblicamente, sui social e, assieme a Cabras, anche in diretta ai nostri microfoni.

Una democrazia sana è quella che sa accettare il dissenso, pensare di mettere fuori dal Parlamento le voci del dissenso vuol dire che la democrazia italiana è avvalorata. (Radio Radio)

Su altre fonti

/ Fb Paragone Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Giornale d'Italia)

Chiediamo al Capo dello Stato se è arbitro o parte di questo disegno, raccogliere le firme ad agosto è impossibile ma è una sfida che giocheremo”. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “Quello della raccolta delle firme rischia di essere l’ultimo paradosso della crisi della democrazia. (Tiscali Notizie)

Ecco perché la neonata allaenza con Alternativa chiede al presidente della Repubblica di esentarli dalla raccolta. La vicequestore (sospesa) ‘no pass’ Schilirò si candida: “Mattarella rinvii il voto o torniamo in piazza”. (Dire)

(Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “E’ un’alleanza che si è cementata in Parlamento e nelle piazze italiane dove si protestava contro i peggiori provvdimenti del Governo Draghi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Paragone (ItalExit): “Non c’è elettorato di riferimento, tutto si è spappolato in una sofferenza”. EMBED. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “Non c’è elettorato di riferimento, si è tutto spappolato in una sofferenza. (corriereadriatico.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Elezioni, Paragone (Italexit): “Mattarella sia garante democrazia, serve deroga su raccolta firme” 03 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022. (Il Sole 24 ORE)