Da Di Maio primo schiaffo a Casaleggio «Adesso basta rimborsi a Rousseau»

il Giornale INTERNO

In molti nel M5s riflettono sul fatto che, forse per la prima volta, Davide Casaleggio sia in minoranza dentro al partito.

Il bastone usato da D'Uva fa da controcanto alla carota dei capigruppo sulla fine delle eccedenze all'Associazione Rousseau.

L'ex capogruppo alla Camera Francesco D'Uva, uomo vicino al ministro degli Esteri, in un'intervista a Huffington Post ha usato parole durissime nei confronti dei ribelli. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. Di Battista e il ruolo nel team Rousseau: “Potevo pretendere qualcosa dal M5s, ma non l’ho fatto”. . L’ex parlamentare Alessandro Di Battista si appresta a iniziare il nuovo incarico che gli è stato affidato dentro il team di Rousseau: “Per qualcuno mi sarei venduto per un incarico. (Newsgo)

Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen. Una critica che abbraccia il capo politico, certo, ma anche il figlio del fondatore, Davide Casaleggio, con il quale i rapporti ormai sono ridotti al lumicino. (Il Mattino)

Ecco tutte le nomination:. - REGIA: Martin Scorsese per “The Irishman”, Todd Phillips per “Joker”, Sam Mendes per “1917”, Quentin Tarantino per “C'era una volta a Hollywood”, Bong Joon-ho per “Parasite”. (La Gazzetta di Modena)

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

"Sono due anni che faccio da volontario (attivista) dando una mano a Rousseau per quanto riguarda la funzione call to action. Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". (Fanpage.it)

Massimo Bugani Passo indietro per Massimo Bugani, capogruppo bolognese del M5S, dall’associazione Rousseau. Martedì lo strappo è stato certificato (come sempre) via blo g. (Corriere della Sera)