Albinoleffe, Zaffaroni dopo il k.o. con l'Alessandria: "Ritorno difficile, ma daremo il massimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi si è respirata un'aria diversa, queste sono prove per i ragazzi tutti alla prima partita di questo genere"

Nel primo tempo abbiamo fatto bene, anche nella ripresa è stato così con un calo vistoso, quindi è venuta fuori l'Alessandria.

con l'Alessandria: "Ritorno difficile, ma daremo il massimo". vedi letture. L'Albinoleffe incassa una sconfitta di misura in casa (1-2) e vede complicarsi le proprie ambizioni di raggiungere la finale play-off di Serie C (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo. Braglia Ammoniti: Laezza (A), Maniero (A), Della Latta (P), Carriero (A), Ciancio (A), Hallfredsson (P), Rossettini (P) (Sky Sport)

Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino (TUTTO mercato WEB)

L’AlbinoLeffe dovrà vincere sul campo dell’Alessandria con almeno due gol di scarto. Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola (MyValley.it)

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. (Il Piccolo)

L'articolo Microsoft, tornano gli store fisici. Si parte da Londra, New York e SydneyHDblog. (HelpMeTech)