Inter, Zhang: «Stop attività irrilevanti, ci concentreremo sul commercio al dettaglio»

MilanNews24.com SPORT

«Dobbiamo concentrare le nostre forze sul nostro target principale, togliere ciò che è superfluo, ridisegnare la strategia.

Il club nerazzurro, infatti, è in difficoltà economica e starebbe cercando nuovi acquirenti.

Ci concentreremo totalmente sul commercio al dettaglio e chiuderemo oppure ridurremo le nostre attività irrilevanti per il commercio al dettaglio senza alcuna esitazione»

Inter: il proprietario Zhang Jindong ha parlato delle prossime strategie di mercato di Suning. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

19 Febbraio 2021 18:13. Ci concentreremo totalmente sul commercio al dettaglio (retail) e chiuderemo oppure ridurremo le nostre attività irrilevanti per il commercio al dettaglio senza alcuna esitazione“. (Stretto web)

Ci concentreremo sul commercio al dettaglio con risoluzione, chiuderemo e taglieremo le nostre attività irrilevanti in favore del commercio al dettaglio senza esitazioni" Le sue parole toccano indirettamente anche l'Inter, dal momento che - come riportato da Titan Sport Plus, tra i più importanti media sportivi nipponici - i programmi strategici sembrano allontanarsi dal mondo del calcio, confermando le indiscrezioni secondo le quali la proprietà sia orientata alla cessione del club nerazzurro. (Udinese Blog)

Vanni e Festa in disaccordo. Condividi questo articolo. Suning logo. Suning non è ancora chiaro cosa deciderà di fare con le quote dell’Inter e questa posizione ambigua si evince dai pareri contrastanti della stampa specializzata. (Inter-News.it)

L'Inter, infatti, ha visto il proprio brand value salire da 399 milioni (nel 2016) a 983 milioni nel 2020. Più o meno la cifra che Suning ora chiede per cedere la maggioranza del club interista (fcinter1908)

Fonti vicine al club infatti “ne danno una lettura che potrebbe anche essere positiva, visto che il business Inter è specifico, legato anche a una passione” – si legge – “e rientra anche nello stesso retail, essendo il club un ponte delle attività di Suning tra Cina e Occidente”. (passioneinter.com)

Tifosi sorpresi: tam tam sui social", il titolo che non tiene conto di quello che è stato comunque il contesto del discorso del numero uno di Suning Inter, a poche ore dal derby il patron conferma la volonta di cedere. (Fcinternews.it)