Inter, Zhang: «Stop attività irrilevanti, ci concentreremo sul commercio al dettaglio»

Inter, Zhang: «Stop attività irrilevanti, ci concentreremo sul commercio al dettaglio»
MilanNews24.com SPORT

«Dobbiamo concentrare le nostre forze sul nostro target principale, togliere ciò che è superfluo, ridisegnare la strategia.

Il club nerazzurro, infatti, è in difficoltà economica e starebbe cercando nuovi acquirenti.

Ci concentreremo totalmente sul commercio al dettaglio e chiuderemo oppure ridurremo le nostre attività irrilevanti per il commercio al dettaglio senza alcuna esitazione»

Inter: il proprietario Zhang Jindong ha parlato delle prossime strategie di mercato di Suning. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

“Taglieremo le attività non rilevanti e ci concentreremo sul commercio” ha dichiarato Zhang Jindong, numero uno dell’Inter. Zhang potrebbe infatti preservare il capitale investito nel club, cedendo una parte del 68,55% di quote che attualmente possiede. (Calciopolis)

"Dobbiamo essere concentrati sul nostro campo di battaglia principale, iniziare a ridurre, ridisegnare la linea di battaglia. La crisi di Suning fa tremare l'Inter: in un videomessaggio dalla Cina, il patron Zhang Jindong ha ammesso le difficoltà del gruppo e ha annunciato alcune grandi chiusure, oltre che lo stop agli investimenti. (Sportal)

L'Inter, infatti, ha visto il proprio brand value salire da 399 milioni (nel 2016) a 983 milioni nel 2020. Suning, da quando ha preso l'Inter, ha lavorato molto per la crescita del brand nerazzurro. (fcinter1908)

Repubblica - Zhang Jindong, dichiarazioni sulle attività cinesi: nessun riferimento all'Inter

Servono i fatti e una presa di posizione netta: se Suning deve liberarsi dell’investimento fatto sull’Inter, lo faccia evitando di svalutarla prendendo tempo ora che non serve (Inter-News.it)

Piovono smentite circa la chiave di lettura che alcuni media italiani hanno dato alle dichiarazioni rilasciate da Zhang Jindong di fronte a oltre 100mila dipendenti di Suning che tornavano al lavoro dopo le vacanze per il Capodanno cinese. (Fcinternews.it)

Tifosi sorpresi: tam tam sui social", il titolo che non tiene conto di quello che è stato comunque il contesto del discorso del numero uno di Suning Inter, a poche ore dal derby il patron conferma la volonta di cedere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr