Gasperini come Ancelotti sulle offese del Franchi: "Deficienti! Maleducazione inaccettabile"

Tutto Napoli SPORT

A tener banco sono ancora una volta i cori, beceri, piovuti dagli spalti anche sul Gianpiero Gasperini.

Sconfitta amara ed eliminazione per l'Atalanta contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Loro sì che sono “figli di puttana”.

Proprio l'allenatore della Dea ha parlato proprio di questi episodi in conferenza stampa nel post partita: "L’atteggiamento del pubblico viola verso di me?

Questa è maleducazione e cafonaggine, non si può accettare". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

I figli di p… saranno loro, mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà anche a quelli che mi hanno insultato. In conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, non si è tirato indietro nel commentare gli insulti ricevuti nel corso dell’incontro con la Fiorentina (Virgilio Sport)

Caldara, il ritorno e le sensazioni. E dopo il match di ieri, due reti subìte dalla retroguardia orobica ma anche una discreta tenuta atletica mostrata da Caldara, l’ex Milan ha parlato delle sensazioni del ritorno in campo: ”E’ successo tutto in maniera veloce. (Fantacalcio.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Al Franchi è stato toccato il fondo”. L’arbitro doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Tutto Napoli)

Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi. Queste le sue dichiarazioni: "Cutrone? (Milan News)