Whatsapp a pagamento, torna la bufala sulla chat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’annuncio è falso, anche la stessa WhatsApp più volte dovuto smentire un possibile ritorno all’abbonamento annuale per l’uso del servizio, quindi massima attenzione a tutti gli utenti della app.

Torna ancora una volta la catena che annuncia il ritorno a pagamento del servizio di messaggistica di Whatsapp.

“WHATSAPP torna a pagamento: il costo è di 0,01 euro a messaggio, oppure un euro al mese.

Per non pagare l’abbonamento mensile bisogna inviare il messaggio ad almeno una dozzina di persona”. (Cagliaripad)

Su altre fonti

Il tutto parte col rubare proprio l’immagine del profilo del malcapitato, il quale poi non sa cosa succederà. Infatti questa, permettendo agli ideatori di rubare l’immagine del profilo, andrebbe a rifarsi anche sugli utenti all’interno della rubrica dei malcapitati. (Tecnoandroid)

Quelle che spiegano come. La crittografia end-to-end di WhatsApp garantisce che solo tu e la persona con cui stai comunicando possiate leggere ciò che viene inviato, e nessun altro, nemmeno WhatsApp. Usa questo codice per confermare che i messaggi e le chiamate WhatsApp siano crittografati. (Bufale.net)

WhatsApp, ritorna il pericolo SMS che ruba i dati degli utenti. Nel corso di queste ultime settimane è tornato a circolare un SMS molto pericoloso legato proprio a WhatsApp. WhatsApp per molte persone rappresenta l’app più utilizzata e popolare. (Tecnoandroid)

Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp. Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. (HDblog)

WhatsApp, dal primo febbraio non funzionerà su altri smartphone: ecco quali. WhatsApp, due novità: sblocco con l'impronta digitale e gruppi meno invasivi. (Il Gazzettino)

Dall’applicazione “Messaggi” (dovrebbe prendere il nome di Chat), il consumatore potrà infatti inviare foto, video, GIF, emoji, documenti o file in generale. (Tecnoandroid)