WhatsApp, come usare la chat su Android senza consumare tanti Giga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con questo duplice passaggio ci si libererà dei file temporanei inutili senza però andare ad intaccare le chat memorizzate ed i relativi contenuti.

Effettuando costantemente dei backup di WhatsApp sarà poi possibile cancellare ed installare di nuovo la piattaforma sul proprio cellulare.

WhatsApp, tre metodi per risparmiare spazio su smartphone Android. Se avete problemi di spazio sul vostro cellulare o se volete soltanto risparmiare qualche Giga di memoria, vi mostriamo tre metodi da utilizzare su smartphone Android per un uso raziocinante di WhatsApp. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Dalla nascita del sistema operativo Android e dell’applicazione “Messaggi” inclusa al suo interno, Google ha sempre fatto grandissima fatica a competere con le aziende del settore della messaggistica, come WhatsApp o Telegram, in quanto mai in grado di riuscire a competere veramente per funzionalità ed affidabilità generali. (Tecnoandroid)

Usa questo codice per confermare che i messaggi e le chiamate WhatsApp siano crittografati. I messaggi sono protetti con dei lucchetti, e solo tu e il tuo destinatario avete le chiavi necessarie per poterli aprire e leggere i messaggi. (Bufale.net)

Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp. Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. (HDblog)

WhatsApp, dal primo febbraio non funzionerà su altri smartphone: ecco quali. Whatsapp, ecco le nuove "faccine": aggiunte 74 emoji. (Il Gazzettino)

Torna ancora una volta la catena che annuncia il ritorno a pagamento del servizio di messaggistica di Whatsapp. Per non pagare l’abbonamento mensile bisogna inviare il messaggio ad almeno una dozzina di persona”. (Cagliaripad)

Lo diciamo spesso, ma è bene ripeterlo ancora una volta: l’attenzione quando si usa WhatsApp deve essere sempre alta. WhatsApp per molte persone rappresenta l’app più utilizzata e popolare. (Tecnoandroid)