WhatsApp, come leggere in pochi secondi le chat private degli amici

A questo punto bisognerà accedere – anche solo per pochi secondi – su WhatsApp ed effettuare la sincronizzazione dell’account con un pc di nostro possesso.

Va da sé che, giorno dopo giorno, conversazione dopo conversazioni, su WhatsApp si concentrino una lunga serie di informazioni riservate.

Proprio la presenza di informazioni personali crea in molti utenti il desiderio di leggere le conversazioni riservate degli amici in rubrica. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla nascita del sistema operativo Android e dell’applicazione “Messaggi” inclusa al suo interno, Google ha sempre fatto grandissima fatica a competere con le aziende del settore della messaggistica, come WhatsApp o Telegram, in quanto mai in grado di riuscire a competere veramente per funzionalità ed affidabilità generali. (Tecnoandroid)

Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. Come tutti i dispositivi intelligenti, per funzionare Facebook Portal deve essere per prima cosa connesso al WiFi di casa. Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp (HDblog)

WhatsApp, due novità: sblocco con l'impronta digitale e gruppi meno invasivi. WhatsApp, bug nelle chat di gruppo manda in crash l'app. (Il Gazzettino)

Usa questo codice per confermare che i messaggi e le chiamate WhatsApp siano crittografati. I messaggi sono protetti con dei lucchetti, e solo tu e il tuo destinatario avete le chiavi necessarie per poterli aprire e leggere i messaggi. (Bufale.net)

Torna ancora una volta la catena che annuncia il ritorno a pagamento del servizio di messaggistica di Whatsapp. Per non pagare l’abbonamento mensile bisogna inviare il messaggio ad almeno una dozzina di persona”. (Cagliaripad)

Lo diciamo spesso, ma è bene ripeterlo ancora una volta: l’attenzione quando si usa WhatsApp deve essere sempre alta. WhatsApp per molte persone rappresenta l’app più utilizzata e popolare. (Tecnoandroid)