Mazda, produzione al via e pronta a raddoppiare

Tuttosport ECONOMIA

Tante occasioni da non perdere a portata di click, nel listino dell'usato di Auto!

La Fase 2 è cominciata già da settimane in gran parte del pianeta, e di conseguenza molti brand dell'automotive hanno potuto riaprire i propri impianti e tornare all'operatività in pieno regime, chi più, chi meno.

Per la Casa di Fuchu via libera anche alla consegna dei veicoli in linea con la domanda, gestendo al meglio le varie disponibilità nei punti vendita del Marchio, ma anche nei porti e gli impianti Mazda dove le consegne erano state temporaneamente sospese. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’architettura Skyactiv-Vehicle di MX-30 è stata appositamente studiata per integrare il comportamento di guida completamente elettrico intrinsecamente fluido del veicolo. L’ultima espressione della pluripremiata filosofia di design Kodo di Mazda rafforza questa nuova direzione per la casa giapponese nello sviluppo della tecnologia di propulsione. (Money.it)

Nel cercare di tornare lentamente ai ritmi ... Le fabbriche giapponesi e messicane fa sapere la Casa - non subiranno interruzioni nel prossimo mese. (Zazoom Blog)

Mazda ha dimostrato il design “freestyle” quando ha presentato la Mazda MX-30 al Tokyo Motor Show 2019. Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. (Notizieora.it)

Esteticamente, le portiere Freestyle sono l’elemento caratteristico della Mazda MX-30, ma anche le altre soluzioni stilistiche sono molto curate. iniziata la produzione della prima elettrica Mazda. Mazda è pronta a ripartire e il nuovo inizio si chiama MX-30, la prima vettura totalmente elettrica del Marchio giapponese prodotta nello stabilimento numero 1 di Ujina a Hiroshima, in Giappone. (MEGAMODO)

I primi esemplari saranno disponibili nelle concessionarie italiane a partire dall’autunno 2020. Tempo di lettura: 1 minuto. (Autoappassionati.it)

La produzione totale del prossimo mese, quindi, dovrebbe raddoppiare rispetto a quella di maggio. Come Mazda, la cui produzione è finalmente ripartita nell'ultimo periodo. (Auto.it)