Effetto Covid sulla parata di Kim. Niente missili, c'è l'unità anti-epidemia

Yahoo Finanza ESTERI

EPA/KCNA EDITORIAL USE ONLY (Photo: KCNA EPA). Kim, visibilmente dimagrito, indossa una camicia bianca e un vestito di colore grigio chiaro.

EPA/KCNA EDITORIAL USE ONLY EDITORIAL USE ONLY (Photo: KCNA EPA). Questo articolo è originariamente apparso su L'HuffPost ed è stato aggiornato

The late-night parade was held at Kim Il Sung Square to celebrate the 73rd founding anniversary of the Democratic People's Republic of Korea. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Tra toni trionfalistici "sull'unità della popolazione e di totale lealtà verso la leadership", in Piazza Kim Il-sung si sono visti camion dei pompieri, trattori e fuochi d'artificio a illuminare la parata, nonché mezzi pesanti come blindati, carri armati e cingolati, ma non i missili balistici. (Gazzetta di Parma)

La Corea del Nord ha tenuto nella notte una parata militare per celebrare i 73 anni della sua fondazione alla presenza del leader Kim Jong-un, confermando le anticipazioni date dai militari sudcoreani. (Corriere TV)

Sono queste le immagini che giungono dalla parata per celebrare il 73° anniversario della nascita della Corea del Nord, con il leader Kim Jong-un che appare in una forma decisamente migliore rispetto ai mesi scorsi, dopo aver perso peso. (MeteoWeb)

- PECHINO, 09 SET - La Corea del Nord ha tenuto nella notte una parata militare per celebrare i 73 anni della sua fondazione alla presenza del leader Kim Jong-un, confermando le anticipazioni date dai militari sudcoreani. (La Nuova Sardegna)

«La parata militare di civili e forze armate di sicurezza si è tenuta nella piazza Kim Il-sung a Pyongyang per celebrare il 73esimo anniversario della fondazione della Repubblica» ha riportato la Kcna. (Ticinonline)

La Corea del Nord ha rafforzato i legami con Cina e Russia nel mezzo del prolungato stallo negoziale con gli Usa sulla denuclearizzazione, mentre le sanzioni internazionali e la pandemia del Covid-19 continuano a strozzare la sua economia (Gazzetta di Parma)