Green pass, prime condanne a Milano per i manifestanti arrestati Green pass, prime condanne a Milano per i manifestanti arrestati

Green pass, prime condanne a Milano per i manifestanti arrestati Green pass, prime condanne a Milano per i manifestanti arrestati
Altri dettagli:
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Un altro manifestante di 25 anni, anche lui incensurato, è stato invece arrestato dopo il corteo non autorizzato di sabato 8 ottobre.

Un altro manifestante, anche lui arrestato al termine del corteo del 2 ottobre, ha invece patteggiato una condanna a 6 mesi.

Un maggiore allarme suscitano invece le manifestazioni già autoconvocate per sabato 16 ottobre e per il successivo sabato 23 ottobre

– Sono arrivate le prime condanne per i manifestanti No Green Pass arrestati dopo la manifestazione di sabato 2 ottobre che per diverse ore ha paralizzato il centro di Milano (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri giornali

Stamane un altro giovane arrestato lo scorso 2 ottobre e poi finito ai domiciliari, ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione. Il giovane, incensurato, che si trovava in carcere per via della misura cautelare perché non aveva una residenza fissa, è stato liberato. (Sky Tg24 )

Milano, 10 ottobre 2021 - Primi provvedimenti a Milano per il corteo ad alta tensione dei No Green Pass che si è svolto il 9 ottobre. Mentre per 3 persone denunciate, infine, si aggiungono anche le accuse di oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto d'indicazioni sulla propria identità, resistenza a pubblico ufficiale. (IL GIORNO)

Dalla prima manifestazione in piazza al corteo di sabato scorso sono quasi 200 le denunce inoltrate all'autorità giudiziaria e "sono ormai un centinaio i manifestanti no green pass colpiti da Daspo, denunciati e identificati. (Tiscali Notizie)

Corteo no green pass a Milano: condannati a 8 e 6 mesi due manifestanti

Oggi a Roma si terrà il comitato nazionale per l’Ordine e la sicurezza pubblica mentre domani a Milano quello provinciale. Un preavviso inoltrato via mail, che ora la questura sta valutando. (IL GIORNO)

A partire dalle 10.45 un gruppo di lavoratori ha inscenato un presidio bloccando gli accessi della principale azienda produttrice di energia italiana. Questa iniziativa durante lo sciopero generale indetto da tutto il sindacalismo di base pone l'accento contro le produzioni inquinanti che sono responsabili del carovita e dell'aumento delle bollette contro i licenziamenti, la precarietà". (MilanoToday.it)

Corteo no green pass a Milano: condannati a 8 e 6 mesi due manifestanti Due manifestanti che avevano partecipato al corteo No green pass a Milano sono stati condannati rispettivamente a otto e sei mesi di reclusione. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr