Nintendo Switch: è finalmente arrivato il supporto all'audio Bluetooth

Nintendo Switch: è finalmente arrivato il supporto all'audio Bluetooth
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo, attraverso un tweet, ha annunciato l'arrivo del tanto atteso supporto all'audio Bluetooth su Switch che consente di utilizzare su console cuffie ed auricolari senza fili.

Potranno invece essere salvati su console sino a 10 dispositivi ma se ne potrà utilizzare solo uno alla volta: in questa circostanza, il sistema non consentirà di sfruttare i microfoni Bluetooth.

Introdotta con il nuovo aggiornamento software 13.0.0 in distribuzione da oggi (15 settembre), la possibilità di collegare alla console ibrida i dispositivi audio Bluetooth ha però alcune limitazioni tra cui quella di avere non più di due controller wireless connessi al sistema nel momento in cui si utilizza una cuffia senza fili. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

Nintendo Switch stesso prezzo per tutti. Se ti sei perso la notizia del passaggio di Nintendo Switch da 329 € a 299 €, eccotela qui, in caso contrario ti faccio un rapido recap. La casa di Mario, infatti, ha fatto sapere che questo abbassamento della sua console ibrida è destinato solo ed esclusivamente all’Europa e non ci sono in programma tagli di prezzo nel resto del mondo. (iCrewPlay.com)

The latest #NintendoSwitch update is now available, including the ability to pair Bluetooth devices for audio output. Ma oggi, di punto in bianco, ecco che arriva il fatidico aggiornamento: le vostre preghiere sono state ascoltate, e il Bluetooth è arrivato sulla console ibrida. (vigamusmagazine)

Nintendo: arriva il supporto per auricolari bluetooth

La novità di cui tutti parlano è la possibilità di collegare alla console i dispositivi audio Bluetooth. Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t. (tuttoteK)

Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo. E sorpresa delle sorprese, questo aggiornamento aggiunge ufficialmente il supporto all’audio Bluetooth, di cui già c’erano tracce nell’aggiornamento precedente. (Nintendoomed)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr