Nintendo riduce il prezzo di Nintendo Switch in Europa

La nuova Nintendo Switch modello OLED annunciata lo scorso luglio è in dirittura d’arrivo e in casa Nintendo hanno deciso di ridurre in via definitiva il prezzo della versione della popolare console che abbiamo apprezzato e amato in questi ultimi anni.

La nuova Nintendo Switch Modello OLED è in arrivo e Nintendo ha ridotto in via definitiva il prezzo della console tradizionale.

Nintendo Switch (Grigio) La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio), impugnatura joy-con e alimentatore. (Webnews.it)

Su altre testate

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

Siamo onesti: in quanti si sono chiesti per quale motivo la Nintendo Switch non possiede il supporto Bluetooth? Ma oggi, di punto in bianco, ecco che arriva il fatidico aggiornamento: le vostre preghiere sono state ascoltate, e il Bluetooth è arrivato sulla console ibrida. (vigamusmagazine)

Nelle scorse ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Nintendo Switch che ha finalmente reso disponibile il supporto ai dispositivi audio Bluetooth. La novità di cui tutti parlano è la possibilità di collegare alla console i dispositivi audio Bluetooth. (tuttoteK)

Se sei tra coloro che ha gioito al taglio di prezzo di Nintendo Switch, seppur piccolo (solo 30 €), sappi che per una volta sei nato nella parte giusta del mondo. La casa di Mario, infatti, ha fatto sapere che questo abbassamento della sua console ibrida è destinato solo ed esclusivamente all’Europa e non ci sono in programma tagli di prezzo nel resto del mondo. (iCrewPlay.com)

Introdotta con il nuovo aggiornamento software 13.0.0 in distribuzione da oggi, 15 settembre, verrà data la possibilità di collegare alla console ibrida i dispositivi audio Bluetooth con alcune limitiazioni: una è quella di non avere più di due controller wireless connessi al sistema nel momento in cui si utilizza una cuffia senza fili. (Quotidianpost.it)

Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo. È disponibile da oggi l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch alla versione 13.0.0. (Nintendoomed)