Nintendo Switch ora supporta l’audio Bluetooth

Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiornamento introduce anche una funzione riservata al dock di Nintendo Switch OLED

Mentre si utilizza l’audio Bluetooth infatti, si possono collegare un massimo di due controller wireless .

Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t.co/bcjZiMRTA1 pic.twitter.com/bwhtazyRHO — Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 15, 2021. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altri media

E sorpresa delle sorprese, questo aggiornamento aggiunge ufficialmente il supporto all’audio Bluetooth, di cui già c’erano tracce nell’aggiornamento precedente. Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo. (Nintendoomed)

Siamo onesti: in quanti si sono chiesti per quale motivo la Nintendo Switch non possiede il supporto Bluetooth? È possibile collegare a Switch cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth, ma scordatevi i microfoni per il momento. (vigamusmagazine)

Se sei tra coloro che ha gioito al taglio di prezzo di Nintendo Switch, seppur piccolo (solo 30 €), sappi che per una volta sei nato nella parte giusta del mondo. Nintendo Switch stesso prezzo per tutti. (iCrewPlay.com)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

La novità di cui tutti parlano è la possibilità di collegare alla console i dispositivi audio Bluetooth. Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t. (tuttoteK)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr