Come evitare che Ronaldo sia un “problema” per la Juve di Allegri

HelpMeTech SPORT

E come dribblarle | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Come evitare che Ronaldo sia un “problema” per la Juve di AllegriCR7 dà tantissimo, ma toglie anche.

E lui non avrebbe certo problemi a cambiare aria.

Non è un mistero che Allegri ne farebbe a meno.

Sono però tutti prigionieri di tante variabili: ecco quali sono.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense. (Tutto Juve)

Ronaldo decide il suo futuro: in caso di partenza PSG, Manchester United e Real Madrid pronte a sfidarsi. La Juventus resta in attesa. Ronaldo e la Juventus si interrogano sul futuro. (Juventus News 24)

In questo periodo è stato impegnato nella Concacaf Nation League trascinando gli USA alla vittoria in finale col Messico. Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

Chiellini, però, non è l'unico che ha fatto intendere la cosa, anche Leonardo Bonucci ha fatto capire che la scelta potrebbe essere molto positiva: "E' stata la scelta giusta. Dello stesso avviso era stato anche Adrien Rabiot che addirittura aveva confessato di aver scelto la Juventus proprio per l'allenatore livornese: "Due anni fa, firmai anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. (Tutto Juve)

Quasi definitivamente concluso il giro di panchine in Serie A con la Juventus che ha sostituito Andrea Pirlo con il ritorno di Massimiliano Allegri, SportMediaset fa il punto sul mercato degli attaccanti raccontando un possibile valzer di punte che riguarda anche i bianconeri: se la nuova Inter di Inzaghi sta pensando a Caicedo come vice Lukaku e il Milan tratta per Giroud, la Juve potrebbe tornare alla carica per Edin Dzeko dopo averlo trattato a lungo l'estate scorso. (ilBianconero)

Max Allegri sa che la permanenza o meno del portoghese cambierebbe, completamente, i suoi piani (e quelli di Paulo Dybala). Max Allegri preferirebbe giocatori più solidi su cui fare affidamento. (Virgilio Sport)