Come evitare che Ronaldo sia un “problema” per la Juve di Allegri

Come evitare che Ronaldo sia un “problema” per la Juve di Allegri
HelpMeTech SPORT

E come dribblarle | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Come evitare che Ronaldo sia un “problema” per la Juve di AllegriCR7 dà tantissimo, ma toglie anche.

E lui non avrebbe certo problemi a cambiare aria.

Non è un mistero che Allegri ne farebbe a meno.

Sono però tutti prigionieri di tante variabili: ecco quali sono.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Diverso è il discorso se Ronaldo decidesse di lasciare Torino: PSG, Manchester United e Real Madrid sono pronte a sfidarsi per ingaggiarlo Ronaldo decide il suo futuro: in caso di partenza PSG, Manchester United e Real Madrid pronte a sfidarsi. (Juventus News 24)

I risk manager bancari hanno scoperto che l’allenatore ha speso in due casinò all’estero oltre 350mila euro. Attraverso 23 prelievi, Allegri ha ritirato 78 mila euro in contanti. (Corriere della Sera)

In questo periodo è stato impegnato nella Concacaf Nation League trascinando gli USA alla vittoria in finale col Messico. Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

Pasqual sorpreso: «Ritorno di Allegri? Pensavo proseguissero con Pirlo»

Il cliente, nel corso dell’ultimo prelevamento, in sede di adeguata verifica, ha dichiarato trattarsi di provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane“ Il risk manager della Banca Intesa San Paolo ha affermato che il fuoriclasse lusitano ha classificato questi prelievi come “necessari per il pagamento di spese quotidiane”. (FantaMaster)

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico. vedi letture. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri sono a Milano in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. Manuel Pasqual ha parlat del cambio di allenatore in casa Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr