De Laurentiis non ha badato ai cattivi consiglieri. Bel messaggio alla squadra

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di dare continuità alle sue precedenti brillanti prestazioni.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fidato (per fortuna degli azzurri) di tanti suoi cattivi consiglieri.

Il presidente sarà oggi al Maradona per Napoli-Cagliari, l'ennesimo bel messaggio alla squadra: la società non abbandonerà calciatori e allenatore nel momento più importante e decisivo della stagione

Aurelio De Laurentiis, dopo avere smaltito la rabbia per la sconfitta di Verona contro l'Hellas, non si è fidato dei cattivi consiglieri, di coloro che gli suggerivano di esonerare Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Non mi pare - ha aggiunto Iannicelli - che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. Il vicepresidente del Napoli, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, si è sfogato sull'arbitraggio via social: "A noi un gol regolare non convalidato. (AreaNapoli.it)

Col Napoli in silenzio stampa nessuno parlerà oggi e questo è un grave danno. Non con una gara che sarebbe finita con la rete del 2-0 di Osimhen annullata senza motivo dall'arbitro Fabbri e da un silente Mazzoleni al Var. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti sembra il candidato principale alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Lo rivelò a Kiss Kiss: "Ricordo una volta gli chiesi un intervento dopo la partita, mi disse che non poteva (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri col Cagliari. Mancano cinque partite al termine del campionato e i partenopei sono in piena corsa per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Anche Aurelio De Laurentiis oggi al Maradona per dare la carica agli azzurri spingendoli ad approfittare del turno casalingo. Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen” (CalcioNapoli1926.it)

QUOTA 79 – Vincendo tutte le prossime quattro gare il Napoli raggiungerebbe quota 79. Grazie alla classifica avulsa tra le tre però il Napoli sarebbe minimo terzo (Juventus 7 punti, Napoli 6 e Milan 4). (Tutto Napoli)