Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti dopo le voci sul flirt con Ilary Blasi mentre stava con Totti

Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti dopo le voci sul flirt con Ilary Blasi mentre stava con Totti

Misteriosa aggressione a Cristiano Iovino. Il personal trainer dei vip, finito recentemente sulle cronache rosa per un presunto flirt con Ilary Blasi mentre stava ancora con Francesco Totti, è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di sconosciuti a Milano. Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti L'aggressione a Milano: cosa è successo Le voci sul flirt con Ilary Blasi Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti L’episodio risale alla notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il raid mirato, in sei contro uno, come a voler dare una lezione alla vittima designata. E un movente ancora avvolto nel mistero, anche perché il diretto interessato, a cui non è stato rubato nulla, non avrebbe ancora fornito dettagli utili alle indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)

Cristiano Iovino, età, vita privata, il (presunto) flirt con la Blasi: chi è il personal trainer che sarebbe stato aggredito a Milano

Ha ancora contorni oscuri l'aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi (La Repubblica)

44 Video suggerito (Fanpage.it)

Vediamo insieme chi è. Cristiano Iovino, il personal trainer noto per aver rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi, è stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì a Milano da alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. (ilmessaggero.it)