Cristiano Iovino, “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi pestato a Milano: agguato nella notte, giallo sulla mancata denuncia

Cristiano Iovino, “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi pestato a Milano: agguato nella notte, giallo sulla mancata denuncia

Cristiano Iovino, “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi pestato a Milano: agguato nella notte, giallo sulla mancata denuncia Brutta vicenda quella che vede coinvolto il personal trainer al centro delle chiacchiere per il suo presunto flirt con Ilary Blasi, ecco cosa è successo Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il 37enne non ha sporto denuncia, ma i carabinieri hanno presentato un'annotazione alla Procura. (Fanpage.it)

Non c'è nessuna vendetta di Ilary Blasi dietro l'aggressione di Cristiano Iovino, il presunto amante della conduttrice citato come teste nella causa di separazione con Francesco Totti. Ad affermarlo con estrema sicurezza è Gabriele Parpiglia che in diretta su RTL ha svelato cosa c'è dietro questa violenza avvenuta nel cuore delle notti milanesi. (leggo.it)

Secondo la ricostruzione del Giorno, il pestaggio avrebbe tutta l’aria di una spedizione punitiva nei confronti di Iovino che non avrebbe ancora presentato denuncia. Il 37enne romano, coinvolto nel caso della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti come testimone, è stato aggredito nella notte tra domenica 21 aprile e lunedì 22. (Open)

Cristiano Iovino, il mistero dell'aggressione all'amico segreto di Ilary. Il personal trainer (teste di Totti nella causa di separazione) non denuncia

Cristiano Iovino, il personal che ha avuto una frequentazione intima con la Blasi non ha voluto sporgere formale denuncia,'come se temesse altre ripercussioni' Roma 28/05/2017 -... (Virgilio)

Vediamo insieme chi è. Il 37enne, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, non avrebbe ancora sporto denuncia. (ilmessaggero.it)

Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)