Cristiano Iovino aggredito a Milano da 6 persone scese da un minivan: l'ipotesi della spedizione punitiva

Cristiano Iovino aggredito a Milano da 6 persone scese da un minivan: l'ipotesi della spedizione punitiva

Il personal trainer Cristiano Iovino è stato aggredito la notte tra 21 e 22 aprile da 6 persone scese da un minivan a Milano. Il 37enne non ha sporto denuncia, ma i carabinieri hanno presentato un'annotazione alla Procura (Fanpage.it)

Su altre testate

Non c'è nessuna vendetta di Ilary Blasi dietro l'aggressione di Cristiano Iovino, il presunto amante della conduttrice citato come teste nella causa di separazione con Francesco Totti. Il personal trainer, tra domenica e lunedì scorsi, introrno alle 3 e 30 , era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. (leggo.it)

E un movente ancora avvolto nel mistero, anche perché il diretto interessato, a cui non è stato rubato nulla, non avrebbe ancora fornito dettagli utili alle indagini. Il raid mirato, in sei contro uno, come a voler dare una lezione alla vittima designata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo la ricostruzione del Giorno, il pestaggio avrebbe tutta l’aria di una spedizione punitiva nei confronti di Iovino che non avrebbe ancora presentato denuncia. Il 37enne romano, coinvolto nel caso della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti come testimone, è stato aggredito nella notte tra domenica 21 aprile e lunedì 22. (Open)

Aggredito Cristiano Iovino, il personal trainer del "caffè" con Ilary Blasi picchiato a Milano da sei persone

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)

Un van si ferma lungo una strada in zona Portello, a Milano. E da cui scendono in cinque o sei. Puntano dritto su una persona che sta facendo rientro a casa. Lo accerchiano e lo colpiscono, prima di allontanarsi. (Tiscali Notizie)