Tudor: “Simeone meglio di Vlahovic. Gli attaccanti vanno valutati senza rigori…”

Tudor: “Simeone meglio di Vlahovic. Gli attaccanti vanno valutati senza rigori…”
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

Per me Simeone è stato il capocannoniere del girone d’andata, giocando nell’Hellas.

Giovanni non ha fatto qualcosa di straordinario, di più.

Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta“

È una cosa forse sottovalutata: Vlahovic quanti rigori ha tirato?

Il tecnico del Verona ha parlato oggi in conferenza stampa, paragonando il Cholito Simeone a Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

BARAK – “Antonin sta meglio, è in risalita: è fondamentale per noi, vediamo come farlo giocare in queste due partite”. FRABOTTA – “Abbiamo preso un giocatore giusto per noi come Depaoli (SOS Fanta)

Tudor sul nuovo protocollo anti-Covid: "Noi eravamo al 50% di positivi, bisogna adeguarsi". vedi letture. "Metà della nostra squadra l'ha avuto. Noi eravamo sul 50% di contagiati, con questa regola non avremmo giocato tutte e due le partite, insieme ad altre due o tre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo anche iniziato bene il girone di ritorno, disputando una grande gara a La Spezia e una buona partita contro la Salernitana. A tal proposito, la sconfitta di domenica è difficile da spiegare: è un match che avremmo vinto nove volte su dieci. (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Tudor: "Simeone straordinario. Ora deve continuare e arrivare a 20"

Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più. Il tecnico del Verona pesa i gol dei centravanti. Redazione VN. Il tecnico del Verona Igor Tudor ha parlato di Vlahovic e dell'ex viola Simeone, paragonando le reti fatte in campionato:. (Viola News)

Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. Il Sassuolo è una società seria che lavora bene ormai da diversi anni, hanno un’impronta di gioco chiara e giovani forti. (TgGialloblu)

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta". Hellas Verona, Tudor: "Simeone straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr