TUDOR, Vlahovic non ha fatto nulla più di Simeone

Firenze Viola SPORT

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta"

Il tecnico dei veneti Igor Tudor ha parlato così in conferenza stampa:. La posizione di classifica rispetta il vostro valore?

Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più.

"Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori.

Poi c'è sempre da migliorare, è così nella vita e nello sport: c'è solo da andare in una direzione". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il girone di ritorno è iniziato bene, con una grande vittoria a La Spezia e una prestazione comunque significativa contro la Salernitana. Il Sassuolo è una società seria che lavora bene ormai da diversi anni, hanno un’impronta di gioco chiara e giovani forti. (TgGialloblu)

"Metà della nostra squadra l'ha avuto. Noi eravamo sul 50% di contagiati, con questa regola non avremmo giocato tutte e due le partite, insieme ad altre due o tre squadre. (Milan News)

Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto. Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo anche iniziato bene il girone di ritorno, disputando una grande gara a La Spezia e una buona partita contro la Salernitana. «Quella contro il Sassuolo sarà una gara difficile. (Calcio Hellas)

Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta» Il tecnico dell’Hellas Verona ha affrontato vari argomenti fra cui Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

Anche il girone di ritorno è iniziato bene, con una grande vittoria a La Spezia e una prestazione comunque significativa contro la Salernitana. Sta migliorando, i numeri dei positivi è in calo, sono guariti Magnani, Cancellieri e Ragusa, oltre a Cetin (Hellas Verona)