​Atterrato a Bari il primo volo Ita, arriva da Milano

Rai News ECONOMIA

imensione testo Invia ad un amico Addio al marchio italiano nato il 16 settembre 1947 ​Atterrato a Bari il primo volo Ita, arriva da Milano Lazzerini, da oggi il nuovo nome è Ita Airways Ita decolla: Milano- Bari e Fiumicino-Linate le prime tratte Ita, presidio dei dipendenti davanti all’aeroporto di Fiumicino Alitalia: commozione tra passeggeri e equipaggio dell'ultimo volo Alitalia, si chiudono 74 anni di storia. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

In 74 anni di vita ha chiuso i bilanci in attivo solo tre volte di cui l'ultima vent'anni fa per via della penale pagata da Klm per rompere il fidanzamento. Nel 1957. Alitalia si fondeva poi con la Lai e diventava Alitalia - Linee Aeree Italiane con 3.000 dipendenti e una flotta di 37 aerei. (IL GIORNO)

E' questa la nuova livrea di Ita Airways, presentata nel corso della conferenza stampa per l'avvio della nuova compagnia La nuova livrea. Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda. (Tiscali Notizie)

Of course, in football, the accounts sometimes add up, while with Alitalia it has almost never happened. We must also remember that Ita started with 750 million euros of public money, which should reach 3 billion. (Indiscreto)

Fabio Lazzerini ha informato la stampa che il nuovo vettore assumerà il nome di Ita Airways e che le prenotazioni online potranno essere effettuate sul sito www. Resteranno bianche le ali degli aerei Ita Airways, così come continuerà a resistere la coda tricolore, emblema di riconoscimento degli aerei italiani. (ilGiornale.it)

A fronte di 60 ore di volo, un comandante Ita guadagnerà circa circa 6.217 euro al mese. Sempre a fronte di 60 ore di volo, i piloti in seconda prenderanno 3.598 euro lordi mensili, a fronte degli 8.027 euro di Alitalia. (Money.it)

Attraverso il programma di partnership commerciali, “Volare” offrirà ai clienti servizi e prodotti messi a disposizione da ITA Airways e dai suoi partner. ITA Airways focalizzerà la propria attività sull’hub di Roma Fiumicino e sull’aeroporto di Milano Linate, dove si posizionerà come vettore di riferimento per il traffico business e leisure. (ilGiornale.it)